di solito con promozioni non compatibili con il piano tariffario
Salve,
da qualche settimana andando sul 190.it con le mie credenziali, visualizzo delle finestre "speciale per te, attiva gratis la promo" (ma non si sa che promo è), cliccandoci su, si apre una finestra con scritto "Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
Sono due settimane che riprovo più tardi ma, nulla!
Chiamo il 190 e dicono che non visualizzano nulla. A voi è capitata mai una cosa del genere?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
di solito con promozioni non compatibili con il piano tariffario
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
ma ho 7 schede registrate e mi esce sempre lo stesso messaggio...
beh a volte lo "speciale per te" è riservato ad una sola SIM, e potrebbe essere che dia errore se ci clicchi avendone selezionata una diversa
prova a segnalarlo al supporto via twitter di vodafone, è il migliore che abbia mai visto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me sono mesi che c'è sul profilo del 190 e non esce nulla, ho solo quella sim registrata in quell'account![]()
A me compare il messaggio per attivare gratuitamente l'opzione "ricaricami" su tutti e 4 i numeri registrati, ma quando clicco sembra sia attivabile solamente su una. Esperienze simili?
Confermo, lo "speciale x te" (che in realtà è per tutti) è "Ricaricami" cioè ricevi 5 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta, inizialmente il primo mese è gratis alla scadenza sarà automaticamente rinnovata per 11 mesi al costo di 2 euro mensili.
Uploaded with ImageShack.us
Anche a me appare il messaggio, ma poi quando la voglio attivare mi esce "la promo è stata disattivata"...praticamente me l'hanno disattivata gratis! Grazie!!
Devono resettare il sistema.
Probabilmente hai disattivato in precedenza un'opzione sul sito e questo blocca ogni attivazione delle opzioni "per te", anche se ne ignoro il motivo...
Contattali facendo presente il problema, dovrebbero risolvere la cosa ed attivarti l'opzione automaticamente.
PER SEMPRE???