Perché scegliere Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Perché scegliere Vodafone?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh 30 mesi, come concetto di legame, per me sono terribili con tutti

Sono lunghi, cambiano tante cose e potrei infilare in un posto dove il gestore X o Y che ho scelto non mi copre come vorrei eheh
    Con Vodafone comunque mi sarebbero decisamente lunghi, li soffrirei non poco per via del fatto che nei luoghi non coperti dal 3G avrei uno smartphone in GPRS... e il GPRS nei miei casi è contro ogni mia pazienza di nervi. Il fatto che non ci sia il servizio EDGE imho è forse la mancanza più grossa di Vodafone nella sua offerta dati (per le tariffe voce si apre un altro panorama, se n'è dette sempre di tutti i colori... sia pro che contro )

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh 30 mesi, come concetto di legame, per me sono terribili con tutti

Sono lunghi, cambiano tante cose e potrei infilare in un posto dove il gestore X o Y che ho scelto non mi copre come vorrei eheh
    Con Vodafone comunque mi sarebbero decisamente lunghi, li soffrirei non poco per via del fatto che nei luoghi non coperti dal 3G avrei uno smartphone in GPRS... e il GPRS nei miei casi è contro ogni mia pazienza di nervi. Il fatto che non ci sia il servizio EDGE imho è forse la mancanza più grossa di Vodafone nella sua offerta dati (per le tariffe voce si apre un altro panorama, se n'è dette sempre di tutti i colori... sia pro che contro )
    Dalle mie parti problemi di copertura è difficile averli.

Comunque 30 mesi per me sono angoscianti visto che cambio smartphone o tablet ogni 8-9 mesi.
    Tuttavia proprio perchè honeycomb è immaturo e lo sarà ancora per un bel pò avevo pensato ad un tablet google experince in abbonamento. Così me lo tengo aggiornato e non mi viene la smania di cambiarlo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social