Chiaro,
sono tutte promozioni attivate l'anno scorso.
In ogni caso, basta sfruttarle quando ci sono, ed ecco che Vodafone diventa super-conveniente, almeno per me.
Chiaro,
sono tutte promozioni attivate l'anno scorso.
In ogni caso, basta sfruttarle quando ci sono, ed ecco che Vodafone diventa super-conveniente, almeno per me.
Da un mio amico:
Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce
Il senso cmq del 3ad imho è cmq più incentrato sull'offerta base: nel senso, qui siamo tutti appassionati e a volte ci dimentichiamo della (ir)razionalità della gente comune.
Le promozioni, specie per casi specifici, possono cambiare molto la prospettiva ma è un angolo particolare e ristretto: sarebbe meglio parlare delle opzioni, almeno per la mia scelta dico che sono le opzioni e i servizi due fattori che mi fanno scegliere al momento, seppur con prezzi meno concorrenziali a quello che avevo prima, ad usare vodafone per la rete dati.
Ovvio che se non pagassi per qualche motivo i dati con il gestore Y tutta l'offerta di Vodafone e dei gestori X, Z e W sarebbe inutile![]()