Perché scegliere Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Perché scegliere Vodafone?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Chiaro,
    sono tutte promozioni attivate l'anno scorso.
    In ogni caso, basta sfruttarle quando ci sono, ed ecco che Vodafone diventa super-conveniente, almeno per me.
    Da un mio amico:
    Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luis4130 Visualizza Messaggio
    Chiaro,
    In ogni caso, basta sfruttarle quando ci sono, ed ecco che Vodafone diventa super-conveniente, almeno per me.
    per te che la vendi... è più facile avere le promo

anchio lavoro per la 3, ed ho una sim Trial Dealer con il quale ho la Top800 senza spendere un centesimo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luis4130 Visualizza Messaggio
    Il senso cmq del 3ad imho è cmq più incentrato sull'offerta base: nel senso, qui siamo tutti appassionati e a volte ci dimentichiamo della (ir)razionalità della gente comune.

Le promozioni, specie per casi specifici, possono cambiare molto la prospettiva ma è un angolo particolare e ristretto: sarebbe meglio parlare delle opzioni, almeno per la mia scelta dico che sono le opzioni e i servizi due fattori che mi fanno scegliere al momento, seppur con prezzi meno concorrenziali a quello che avevo prima, ad usare vodafone per la rete dati.

Ovvio che se non pagassi per qualche motivo i dati con il gestore Y tutta l'offerta di Vodafone e dei gestori X, Z e W sarebbe inutile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social