da fine luglio 2010 ho fatto portabilità del mio numero di lavoro da TRE a Vodafone, su una scheda da me già posseduta con tariffa EDS (easy day special). Ho iniziato a sfruttare da subito tariffa, servizi e promo del gestore per la MNP, attivate chiamando un numero preciso e facendo la prima ricarica da 100 euro.
Da qui sono nati molti problemi.
- scompare la mia SIM dal 190.it (agosto 2010) e siamo ormai ad Aprile 2011, mi hanno resettato user scheda etc, con il risultato che non mi fa nemmero registrare, sono schedato e non mi vogliono.
- non posso attivare opzioni via internet, nemmeno quelle last minute, e se voglio farlo fare dall'operatore mi fanno pagare!!!!! (vabbè c'è pur sempre il 42070), non posso controllare il mio traffico italiano ed estero!!!!!!! e a mia richiesta di avere i tabulati cade meravigliosamente la linea (ma tanto ho avviato la procedura di richiesta).
- a tutti la eds special dura 30 giorni a me 28, verificato con i messaggio del 404 dopo la chiamata e con il contatore del telefono.... volevo risolverlo mettendo una ricarica ogni....27 giorni ma non è possibile farlo perchè....non ho la sim registrata ed ora non ho un profilo sul 190!!!!
- uso il Bis e a settembre 2010 attivo la promo smartphone per il passaggio a voda che mi da 6 mesi gratis del servizio, a fine marzo scade, e sapendo che vodafone aveva fatto un aumento assurdo a me scalano 3 euro ma non so cosa c'è compreso dentro perchè non posso verificare.
- ogni volta che chiamo il 190 (e domani dovrò farlo ancora) trovo operatori gentili () ma totalmente impreparati, dove anche se gli chiedi l'ora ti mettono in attesa per chiedere chiarimenti ai tecnici.....forse avranno tutti orologi digitali e noi usiamo ancora quelli con la carica manuale.....
ormai sono 7 mesi che la uso, non mi ci trovo poi male come operatore, mi dispiace non trovare in tim la stessa considerazione del cliente (almeno in voda fanno finta di prostrarsi intorno a te....) perchè la sua copertura è nettamente migliore.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto se c'è riuscito?