ma invece io mi farei dire bene... dagli un numero di fax o una email a cui inviarti tutto PER ISCRITTO, se e' un'offerta seria lo faranno, altimenti saranno loro a sparire![]()
ma invece io mi farei dire bene... dagli un numero di fax o una email a cui inviarti tutto PER ISCRITTO, se e' un'offerta seria lo faranno, altimenti saranno loro a sparire![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
un' offerta simile l'hanno oferta anche a me che sono ex vodafone. mi hanno offerto passando le mie sim tre ad vodafone 1 cent verso tutti x sempre e le sim parlano tra di loro gratis + 6 mesi ricariche doppie.. sto' aspetando che mi arrivino le sim a casa con il prospetto informativo...
mah, se ti mandano tutto nero su bianco perchè no
preciso soltanto che 1cent al minuto è fino ad un massimo di 50 minuti a settimana
e poi attenzione che se il credito non è effettivamente ricaricato non ti danno un bel niente![]()
mah, il responsabile che mi ha contattato mi ha ripetuto piu volte che non avevo limiti di tempo e ne spese sett. o mensili..... vediamo!
penso anche io che ci sia odore di fregatura.... ora vediamo quando arrivano le sim. tutta piu' ritorno alla tre.!
quando mi hanno richiamato gli ho detto di annullare tutto!si sono un po arrabbiati...ma ho provato a raccontargli quella dell'uva...e poi hanno buttato giu!
Facci sapere come finisce cobrap70
ma quindi non ti hanno mandato documenti nero su bianco?
io gli ho chiesto prima di fare le rgistrazioni telefoniche ecc di mandarmi una mail con scritto il tutto...ma loro mi hanno risposto ke non era possibile,che l'unico modo per avere documenti era fare il contratto telefonico!poi mi ha anche aggiunto di essere del servizio commerciale voda...MAH???
alla fine ho preferito non fidarmi!
non mi dava l'idea di molta affidabilità non ho chiesto nulla di impossibiE!