ma pagavi 1 euro al giorno o a connessione?
ma pagavi 1 euro al giorno o a connessione?
ciao ragazzi avrei un dubbio!
Ho attivato la passport mobile internet (xkè a luglio vado in francia) che al costo di 2.5 euro mi permette di navigare x 50MB al giorno quando sono all'estero.
Il mio dubbio è solo questo, come faccio a rendermi conto dei MB che consumo?? Ho scarticato sul mio smarthpone android la app del 190 e non mi sembra di vedere nessuna soglia che riguarda questa offerta, mentre c'è quella che riguarda l'offerta Summer Card Smart, che ho attivato lo stesso giorno!
Grazie.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
mi sa che le soglie compaiono solo quando l'opzione è in stato "attivo", e cioé nei giorni in cui sei all'estero e ti viene addebitato lo "scattone" di 2,50 euro
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque per sicurezza guarda nell'area clienti del sito vodafone.it oppure accedi, usando quella sim, alla pagina contatori.vodafone.it, e' anche possibile che l'App non visualizzi tutte le soglie
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e allora vedrai che compariranno dopo la prima connessione della giornata con relativo addebito dello scatto di 2.50 eur![]()
fab---