Visualizzazione Stampabile
-
ma pagavi 1 euro al giorno o a connessione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma pagavi 1 euro al giorno o a connessione?
2 euro al giorno addebitati al primo scambio dati con 100 mb a disposizione per internet dal cel (bis compreso), il tutto in promozione fino a giugno, dopo se non ricordo male sarà 2 euro compresi i primi 50 mb
-
Passport mobile internet
ciao ragazzi avrei un dubbio!
Ho attivato la passport mobile internet (xkè a luglio vado in francia) che al costo di 2.5 euro mi permette di navigare x 50MB al giorno quando sono all'estero.
Il mio dubbio è solo questo, come faccio a rendermi conto dei MB che consumo?? Ho scarticato sul mio smarthpone android la app del 190 e non mi sembra di vedere nessuna soglia che riguarda questa offerta, mentre c'è quella che riguarda l'offerta Summer Card Smart, che ho attivato lo stesso giorno!
Grazie.
-
mi sa che le soglie compaiono solo quando l'opzione è in stato "attivo", e cioé nei giorni in cui sei all'estero e ti viene addebitato lo "scattone" di 2,50 euro
-
Citazione:
faquick
mi sa che le soglie compaiono solo quando l'opzione è in stato "attivo", e cioé nei giorni in cui sei all'estero e ti viene addebitato lo "scattone" di 2,50 euro
ecco buono a sapersi- grazie
-
comunque per sicurezza guarda nell'area clienti del sito vodafone.it oppure accedi, usando quella sim, alla pagina contatori.vodafone.it, e' anche possibile che l'App non visualizzi tutte le soglie
-
Citazione:
faquick
comunque per sicurezza guarda nell'area clienti del sito vodafone.it oppure accedi, usando quella sim, alla pagina contatori.vodafone.it, e' anche possibile che l'App non visualizzi tutte le soglie
gia fatto, ma di soglie che indicano la passport non ce ne sono sul sito on line!!
-
e allora vedrai che compariranno dopo la prima connessione della giornata con relativo addebito dello scatto di 2.50 eur :)
-
Penso invece che non ci sia assolutamente modo di controllare le soglie, quando l'ho usata io non veniva mostrato nulla. Ti appare solo il fatto che hai speso 2.5 euro sui 60 massimi di roaming dati estero.
-
Citazione:
storm75
Il mio dubbio è solo questo, come faccio a rendermi conto dei MB che consumo?? Ho scarticato sul mio smarthpone android la app del 190 e non mi sembra di vedere nessuna soglia che riguarda questa offerta, mentre c'è quella che riguarda l'offerta Summer Card Smart, che ho attivato lo stesso giorno!
Grazie.
Se chiami il 414 (o *123*414#, visto che a volte non funziona, nemmeno su rete di partner Vodafone), mi sembra dovrebbe comunicarti quella soglia.