E hai detto poco. Tra mancanza di trasferimento di chiamata, continui mancati addebiti della fattura sulla carta (e contestuale procedura di recupero credito che ti fa sentire un verme), misteriosi sms a numeri a me sconosciuti mandati in roaming, per risparmiare 10 euro al mese e sprecare tre giorni al mese per rimettere tutto a posto (fai bonifico, spedisci fax, ricevi lettera di mancato pagamento, contatta call center, non hanno il fax del bonifico, rispedisci fax, rispedisci dati carta, parla con il rumeno (ed ero 5 stelle) forse te lo mette a posto, dopo due mesi ricomincia daccapo) ti stufi in fretta, soprattutto se arrivi da anni di Vodafone dove il pagamento è saltato due volte (e mica ti hanno minacciato di staccarti la linea, no ti chiamano ti chiedono se la carta è attiva, se glielo confermi ti riemettono l'addebito) e dove hai avuto tre addebiti errati (sempre in anni) subito rimborsati con tante scuse e qualche regalo.
Certo adesso costa molto di più in proporzione rispetto a qualche anno fa (per questo avevo rischiato tre, avendo anche visto che la rete è molto migliorata) rispetto a tre, ma alla fine ho resistito 9 mesi esatti e poi sono tornato indietro (anche se per ora ricaricabile).