Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibbotel
Bo bo!posso sapere x quale motivo il mio commmento Positivo sulla mia esperienza cn tre è stato cancellato? Paura che qualcuno di troppo passi a tre? Se possibile chi ha cancellato le mie parole si prega gentilmente di darmi una motivazione valida via e-mail! Nn ho violato alcun regolamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
Bo bo!posso sapere x quale motivo il mio commmento Positivo sulla mia esperienza cn tre è stato cancellato? Paura che qualcuno di troppo passi a tre? Se possibile chi ha cancellato le mie parole si prega gentilmente di darmi una motivazione valida via e-mail! Nn ho violato alcun regolamento
te l'ha messa in una discussione nuova perchè qui era un po out
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ddisfatto.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibbotel
ancora non capisco qual'è il tuo problema.....si sa che ai confini di due stati (nonostante gli operatori cerchino di non sconfinare il territorio) si può erroneamente connettersi alla rete di operatori stranieri e dunque pagare il roaming, però il discorso vale per tutti gli operatori e bisogna sempre attenzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
Bo bo!posso sapere x quale motivo il mio commmento Positivo sulla mia esperienza cn tre è stato cancellato? Paura che qualcuno di troppo passi a tre? Se possibile chi ha cancellato le mie parole si prega gentilmente di darmi una motivazione valida via e-mail! Nn ho violato alcun regolamento
Ti ho risposto nel nuovo 3ad crato dal tuo commento (ossia qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ddisfatto.html ) che qui era OFF TOPIC: tra l'altro non c'è nessuna paura, anzi... ne' per i passaggi a 3 ne' per altri gestori, fondamentalmente siamo indipendenti da qualsivoglia pressione (chi gestisce il sito ha attività lavorative al di fuori della telefonia).
L'unico motivo dello spostamento è dovuto al fatto che un simile intervento era più incline a una discussione poco pacifica fuori, tra l'altro, dal tema del 3ad.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
si sa che ai confini di due stati (nonostante gli operatori cerchino di non sconfinare il territorio) si può erroneamente connettersi alla rete di operatori stranieri e dunque pagare il roaming, però il discorso vale per tutti gli operatori e bisogna sempre attenzione
E' uguale per tutti gli operatori, ma la difficoltà maggiore che ha probabilmente riscontrato è la "forzatura" su automatico di alcune USIM. Tornando IT probabilmente Vodafone ha settato i parametri sul confine in maniera più conforme alle necessità, ho un amico che lavora in Swisscom e mi parla bene/male di alcuni tiltaggi dei nostri operatori sui due laghi con cui confiniamo con la Svizzera. Immagino che per Trieste la situazione sia simile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
3 ha il merito come sottolineato da Andrea di avere delle offerte che gli altri competitors non fanno, tariffe più basse attirano sicuramente un maggior numero di clienti, comeé logico che sia!!!
Non ti nascondo che se non avessi bisogno di essere reperibile e non avessi paura di disservizi/rimodulazioni/errate fatturazioni avrei scelto in assoluto un abbonamento H3G
E hai detto poco. Tra mancanza di trasferimento di chiamata, continui mancati addebiti della fattura sulla carta (e contestuale procedura di recupero credito che ti fa sentire un verme), misteriosi sms a numeri a me sconosciuti mandati in roaming, per risparmiare 10 euro al mese e sprecare tre giorni al mese per rimettere tutto a posto (fai bonifico, spedisci fax, ricevi lettera di mancato pagamento, contatta call center, non hanno il fax del bonifico, rispedisci fax, rispedisci dati carta, parla con il rumeno (ed ero 5 stelle) forse te lo mette a posto, dopo due mesi ricomincia daccapo) ti stufi in fretta, soprattutto se arrivi da anni di Vodafone dove il pagamento è saltato due volte (e mica ti hanno minacciato di staccarti la linea, no ti chiamano ti chiedono se la carta è attiva, se glielo confermi ti riemettono l'addebito) e dove hai avuto tre addebiti errati (sempre in anni) subito rimborsati con tante scuse e qualche regalo.
Certo adesso costa molto di più in proporzione rispetto a qualche anno fa (per questo avevo rischiato tre, avendo anche visto che la rete è molto migliorata) rispetto a tre, ma alla fine ho resistito 9 mesi esatti e poi sono tornato indietro (anche se per ora ricaricabile).