Per utilizzare internet mobile con Vodafone è necessario attivare qualche opzione dati "ad hoc" o si usa quella generica con 2gb al mese (per abbonamento)?
Grazie
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
bisogna attivare specificamente "Internet pack per iPhone" che e' quella che attiva l'apn iphone.vodafone.it, altrimenti il cell non si connette
inoltre OCCHIO che il tethering viene abilitato di default, ma utilizza l'apn web.omnitel che e' compreso solo nelle altre promozioni (a tempo) e pertanto potrebbe portarti via tanti soldini se lo utilizzi senza rendertene conto
Qualsiasi utente può attivare tale opzione, giusto?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.