Tariffe dati per iPhone con Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tariffe dati per iPhone con Vodafone

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Tariffe dati per iPhone con Vodafone

Per utilizzare internet mobile con Vodafone è necessario attivare qualche opzione dati "ad hoc" o si usa quella generica con 2gb al mese (per abbonamento)?

Grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

bisogna attivare specificamente "Internet pack per iPhone" che e' quella che attiva l'apn iphone.vodafone.it, altrimenti il cell non si connette

inoltre OCCHIO che il tethering viene abilitato di default, ma utilizza l'apn web.omnitel che e' compreso solo nelle altre promozioni (a tempo) e pertanto potrebbe portarti via tanti soldini se lo utilizzi senza rendertene conto

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ottimo, grazie!

Qualsiasi utente può attivare tale opzione, giusto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

si se sei consumer.
    3€ a sett ric
    10€ al mese abb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social