Vodafone cambia le tariffe base x navigare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Vodafone cambia le tariffe base x navigare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Stamani su una mia utenza prepagata è arrivato un sms che mi comunica che dal 2 marzo e 3 marzo 2010 la tariffa base per il traffico dati viene rimodulata e mi invita a chiamare un numero breve o di collegarmi al sito della vodafone.

Alla vodafone non imparano mai le procedure da seguire altri contenziosi in vista.
    Sulla tua stessa lunghezza d'onda...ma ti dirò di più: il gestore non pouò obbligare a queste miniflat 1.50€/5.00€ (wap/web): credo che siamo di fronte a qualche possibile violazione della normativa di settore: tu gestore mi devi tariffare in base al consumo effettivo o darmi anche questa possibilità come fanno tutti gli altri gestori...
    Un domani, con un'altra scusa del piffero elimineranno la tariffazione al minuto e diranno: "per telefonare anche 2 minuti al giorno devi pagare obbligatoriamente 5.00€ e noi ti diamo 2h di chiamate gratuite..."

Altri contenziosi in vista contro l'arroganza dei gestori e direi anche di segnalare immediatamente ad Agcom...

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro
    Il mondo della tariffazione web tende al ribasso e loro alzano.

Spingere per sbaglio il tasto e connettersi a internet costerà 5 euro.......se penso che mia moglie spendeva 60 euro/anno sta cosa mi fa incazzare da morire.
    Poi prendono pure per i fondelli con la scusa (per questa loro mossa) della garanzia a tutela dei clienti poco informati che navigano senza flat...roba da pazzi...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Poi prendono pure per i fondelli con la scusa (per questa loro mossa) della garanzia a tutela dei clienti poco informati che navigano senza flat...roba da pazzi...
    Sono abituati a farlo, con la vecchia rimodulazione.......... parlarono di semplificazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social