che se consumavi pochi byte al giorno ora ti stangano
(es. Skebby)
Cmq leggi anche quest'altro 3ad con domande sull'efficacia di queste norme: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...contratto.html
Le nuove tariffe base per le connessioni mobili Vodafone arrivano via SMS
un sms ricevuto da vodafone sul mio iphone 3gs, 16 non JB con iphone pack vodafone da 3 euro a settimana 500MB, dice:
" a partire dal 26/2 ed entro il 27/2 cambieranno le tue tariffe base per navigare in internet. info costi e recesso gratuito al n.gratuito 42595 o su vodafone.it"
che significa cio'?
che se consumavi pochi byte al giorno ora ti stangano
(es. Skebby)
Cmq leggi anche quest'altro 3ad con domande sull'efficacia di queste norme: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...contratto.html
ho letto e non mi sembra che sia la stessa cosa io l'iphone l'ho pagato 620 euro il primo gg che e' uscito
non consumo pochissimo, sto sempre su twitter e su facebook guardo qualche youtube,carico piccoli clips e molto safari.
ho chiamato il numero e' mi e' sembrato di capire che cambieranno le tariffe base e x base io penso che siano i prezzi x navigare sia sul display che in tethering senza le opzioni chiamate mobile internet varie( x iphone e blackberry).
invece se si ha gia attivato una mobile internet allora non importa questo cambiamento xche si sfrutta la promo.
una volta che disattivo questa promo mobile internet allora ogni collegamento sputo sangue.
esplorando il sito vodafone si parla di 6 euro x attivare il voip che e' sto fatto?
parlavo degli effetti contrattuali, non di quelli personali.
A te, fisicamente, non cambia niente finché avrai una promo dati per l'iPhone: è implicito in se' che il messaggio impatta prettamente la clientela che navigava (poco) a volume in maniera negativa. Al contempo chi naviga senza coscienza probabilmente spenderà meno.
fffffiiiuuuuu meno male che ho capito bene!
scusate la domanda sciocca
leggendo sul sito vodafone http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...embre_2009_ric
si legge
ora la cosa che mi viene in mente è che se ogni giorno ci si collega si spenderebbero circa 45 € al mese per circa 3 gb di dati e la cosa non mi pare molto conveniente visto che ora con vodafone si paga 12 € al mese per 2 gb- 1,50 euro IVA inclusa al giorno fino a 100 MB di traffico
- oltre tale soglia la tariffa sarà di 1,50 euro per 100 MB con scatti anticipati da 100 KB.
ho sbagliato a fare i conti o è veramente come ho scritto?![]()
è come hai scritto
Per chi deve utilizzare un qualunque programma che utilizza un minimo di connessione è opportuno sottoscrivere le opzioni dati. Basta un sms inviato con skebby o cose simili per avere un addebito di 1,50 €. Considerando una tariffa con sms a 15 cent ci vogliono più di 10 messaggi al giorno per avere un qualche vantaggio. Voda sta facendo in modo che i propri clienti spendano e siano quasi costretti ad attivare opzioni. Basta vedere anche le nuove condizioni per l'acquisto a rate dell'iPhone.
Stamani su una mia utenza prepagata è arrivato un sms che mi comunica che dal 2 marzo e 3 marzo 2010 la tariffa base per il traffico dati viene rimodulata e mi invita a chiamare un numero breve o di collegarmi al sito della vodafone.
Alla vodafone non imparano mai le procedure da seguire altri contenziosi in vista.
Geoglobalfax