Visualizzazione Stampabile
-
sto leggendo qui che un pò troppi negozi stanno cercando di fare i furbi.
domani vado ad attivare una sim con la christmas card messaggi.
sarò maldifente ma credo che non mi faranno uscire dal negozio spendendo 0euro.
io non gli porto nessuna stampa.
andassero a rileggersi le note che Vodafone manda ai suoi dealers.
in ogni caso mi sono appuntato il numero di fax dalla carta servizi per contattare la sede e segnalare il negozio :whistling
-
beh ragazzi io devo dire che ho ritirato presso il negozio Vodafone One di viale regina margherita di Roma una USIM gratis con il piano 10 autoricarica (con 5 Euro di credito) senza spendere un cent. Sulla SIM mi hanno attivato gratuitamente Christmas card parole e messaggi e la internet card. Il giorno successivo all'attivazione ho ricaricato 5 Euro e il giorno successivo mi hanno dato 1 Euro di ricarica omaggio...
-
attivata stamattina senza problemi zero limits con christmas card messaggi.
cmq la tizia del negozio non è apparsa molto contenta appena ha sentito la mia richiesta :LOL: ...non ho sborsato un cent.
credo di essere stato uno dei pochi visto che in negozio non c'è nessun riferimento a questa iniziativa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
attivata stamattina senza problemi zero limits con christmas card messaggi.
cmq la tizia del negozio non è apparsa molto contenta appena ha sentito la mia richiesta :LOL: ...non ho sborsato un cent.
credo di essere stato uno dei pochi visto che in negozio non c'è nessun riferimento a questa iniziativa.
Dove sei andato stesam? A Milano città o hinterland?
-
-
Citazione:
ninocrf
beh ragazzi io devo dire che ho ritirato presso il negozio Vodafone One di viale regina margherita di Roma una USIM gratis con il piano 10 autoricarica (con 5 Euro di credito) senza spendere un cent. Sulla SIM mi hanno attivato gratuitamente Christmas card parole e messaggi e la internet card. Il giorno successivo all'attivazione ho ricaricato 5 Euro e il giorno successivo mi hanno dato 1 Euro di ricarica omaggio...
Presa 1 oggi anch'io...tra l'altro questo negozio ha aperto da pochissimi giorni (manca ancora l'insegna)! Ed era ora visto che in tutta la zona non esisteva un Vodafone One...anche se personalmente non ne sentivo la mancanza...:D
-
si hai ragione mancava proprio..
-
Che promozione è quella di avere 1 euro di ricarica in più ricaricando 5 euro?
Delle christmas card gratis lo sapevo... ma questa no...
-
Citazione:
Max3
Presa 1 oggi anch'io...tra l'altro questo negozio ha aperto da pochissimi giorni (manca ancora l'insegna)! Ed era ora visto che in tutta la zona non esisteva un Vodafone One...anche se personalmente non ne sentivo la mancanza...:D
il merito è tutto mio, mi devi mandare almeno 100 sms della xmas messaggi
-
Citazione:
danio.78
il merito è tutto mio, mi devi mandare almeno 100 sms della xmas messaggi
Solo 100 sms? Allora mi è andata di lusso...:D
... ti lascio direttamente la sim con 100 sms !
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da ninocrf
si hai ragione mancava proprio..
Immagino che abiti/lavori in zona anche tu...
:bye: