uhuhuh, ok... Tutto questo sarà sottomesso ad attenta analisi :devil:
Visualizzazione Stampabile
uhuhuh, ok... Tutto questo sarà sottomesso ad attenta analisi :devil:
Sono andato in un centro vodafone one e ho chiesto di poter avere una sim gratis con 5 euro di traffico come scritto sul sito della vodafone, il commesso mi risponde che la posso avere ma devo obbligatoriamente fare una ricarica da 10 euro.
Alle mie rimostranze mi dice che dipende dai negozi, ci sono tanti tipi di negozi vodafone, e alla mia risposta: "la vodafone scrive presso tutti i rivenditori vodafone" mi dice controllerò e ti richiamo.
Sono sicuro che non mi chiamerà, hanno veramente stufato di adottare queste politiche scorrette verso i consumatori.
Sicuro segnalerò l'accaduto alla vodafone per chiedere lumi sulla questione e se la vodafone mi risponderà in un certo modo segnalerò il negozio per pratica commerciale scorretta all'antitrust.
a volte qualche dealer non aderisce alle iniziative del gestore stesso, non so dirti se questo comportamento sia regolare o meno ma so che succede
ma lo sappiamo benissimo che succede, succede anche che per una sim che costa 5 euro te ne chiedano 15.
Attendo una risposta ufficiale da parte di vodafone, a cui ho segnalato il negozio, poi vedrò il da farsi.
Ne ho tante di sim ma è una questione di principio avere una sim gratuitamente perchè ne ho diritto senza ma senza se.
danio secondo me hai perso tempo a questionare con il negoziante.
gli facevi una sonora risata e te ne andavi lasciandolo di m#rda.
io faccio sempre così quando mi ritrovo davanti un furbo del genere :D
ormai col tempo sono diventato un utente rompico####ni in qualsiasi settore dal gas alla luce, dalle poste al telefono (ovviamente sempre per giusta causa).
quando vedo che la gente non sa fare il suo lavoro, facendo degli errori che mi danneggiano e creano disturbo, ormai non ribatto più al semplice addetto ma mando mail o fax a piani un pò più alti.
le mie richieste vengono sempre accettate :rolleyes: :smoke:
Ma infatti non ci ho perso molto tempo, ma non gliela voglio dare vinta perchè questi comportamenti mi danno fastidio.
Ho inviato un fax alla vodafone per denunciare l'accaduto e chiedere conferma della possibilità di ritirare la sim in qualsiasi centro vodafone. Se la risposta sarà positiva andrò al negozio, farò vedere la risposta ma non prenderò la sim, denuncerò il negozio all'antitrust per pratica scorretta vediamo se la prossima volta chiede la ricarica obbligatoria di 10 euro.
ho notato che nei centri commerciali regalano più sim per anagrafica a differenza dei negozi vodafone one
da me a catania queste schede mi hanno detto che arriveranno prossima settimana
io le regalo sollo alle belle ragazze, e lo faccio tutto l'hanno ^_^
Pensate sia normale un ritardo di due giorni per l'attivazione della sim?