Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Pensate sia normale un ritardo di due giorni per l'attivazione della sim?
si se come me sei l'unico centro vodafone one della regione e in 2 settimane hai dovuto prenotare 270 lg cookie pių altri premi one :shock:
hai spento e riacceso la scheda?
-
Non so nemmeno se č un centro Vodafone One o normale: ho chiesto l'attivazione lunedė pomeriggio e ho provato a verificare se fosse attiva ieri mattina, ieri mpomeriggio e stamattina. Ogni volta ho spento e acceso il cellulare.
-
Citazione:
MotoPal
io le regalo sollo alle belle ragazze, e lo faccio tutto l'hanno ^_^
:OT:
ahhhhhhhh :shock:
:junpy:
Tornando in Topic...
ma se ne trovanoooooo, o meglio.. te le danno :whistling
-
Citazione:
Super_Matrix
:OT:
ahhhhhhhh :shock:
:junpy:
Tornando in Topic...
ma se ne trovanoooooo, o meglio.. te le danno :whistling
te le do te le do :chair::chair:
-
anche io le do :rolleyes:
-
Agli interessati che si trovano in zona comunico che a Mediaworld di Empoli vengono offerte senza storie e con corretta procedura d'attivazione le SIM Vodafone 64 K gratis.
-
Domani vado a fare un giro per i centri commerciali di Ancona per vedere se riesco a regalarne una per la mia ragazza
-
Citazione:
ginfizzdry
Agli interessati che si trovano in zona comunico che a Mediaworld di Empoli vengono offerte senza storie e con corretta procedura d'attivazione le SIM Vodafone 64 K gratis.
:OT: sei di Empoli?
-
prese 3stamattina senza problemi di ricerca sim.. Tempo di attivazione 3giorni date le elevate richieste..
-
Citazione:
sarah333
prese 3stamattina senza problemi di ricerca sim.. Tempo di attivazione 3giorni date le elevate richieste..
domani vado all'assalto dei negozi vodafone con tanto di stampati, mi stampo l'intero sito vediamo se continuano a chiedere ricariche da 10 euro