Vodafone: gratis "Prova Ricaricabile Vodafone" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Vodafone: gratis "Prova Ricaricabile Vodafone"

Partecipante DOC

Predefinito

uhuhuh, ok... Tutto questo sarà sottomesso ad attenta analisi
    392 Super10 + CEVGUA(con ragazza) + RC3 + SkypeOA

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Sono andato in un centro vodafone one e ho chiesto di poter avere una sim gratis con 5 euro di traffico come scritto sul sito della vodafone, il commesso mi risponde che la posso avere ma devo obbligatoriamente fare una ricarica da 10 euro.
    Alle mie rimostranze mi dice che dipende dai negozi, ci sono tanti tipi di negozi vodafone, e alla mia risposta: "la vodafone scrive presso tutti i rivenditori vodafone" mi dice controllerò e ti richiamo.
    Sono sicuro che non mi chiamerà, hanno veramente stufato di adottare queste politiche scorrette verso i consumatori.
    Sicuro segnalerò l'accaduto alla vodafone per chiedere lumi sulla questione e se la vodafone mi risponderà in un certo modo segnalerò il negozio per pratica commerciale scorretta all'antitrust.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

a volte qualche dealer non aderisce alle iniziative del gestore stesso, non so dirti se questo comportamento sia regolare o meno ma so che succede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    a volte qualche dealer non aderisce alle iniziative del gestore stesso, non so dirti se questo comportamento sia regolare o meno ma so che succede
    ma lo sappiamo benissimo che succede, succede anche che per una sim che costa 5 euro te ne chiedano 15.
    Attendo una risposta ufficiale da parte di vodafone, a cui ho segnalato il negozio, poi vedrò il da farsi.
    Ne ho tante di sim ma è una questione di principio avere una sim gratuitamente perchè ne ho diritto senza ma senza se.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

danio secondo me hai perso tempo a questionare con il negoziante.
    gli facevi una sonora risata e te ne andavi lasciandolo di m#rda.
    io faccio sempre così quando mi ritrovo davanti un furbo del genere

ormai col tempo sono diventato un utente rompico####ni in qualsiasi settore dal gas alla luce, dalle poste al telefono (ovviamente sempre per giusta causa).
    quando vedo che la gente non sa fare il suo lavoro, facendo degli errori che mi danneggiano e creano disturbo, ormai non ribatto più al semplice addetto ma mando mail o fax a piani un pò più alti.
    le mie richieste vengono sempre accettate
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    danio secondo me hai perso tempo a questionare con il negoziante.
    gli facevi una sonora risata e te ne andavi lasciandolo di m#rda.
    io faccio sempre così quando mi ritrovo davanti un furbo del genere

ormai col tempo sono diventato un utente rompico####ni in qualsiasi settore dal gas alla luce, dalle poste al telefono (ovviamente sempre per giusta causa).
    quando vedo che la gente non sa fare il suo lavoro, facendo degli errori che mi danneggiano e creano disturbo, ormai non ribatto più al semplice addetto ma mando mail o fax a piani un pò più alti.
    le mie richieste vengono sempre accettate
    Ma infatti non ci ho perso molto tempo, ma non gliela voglio dare vinta perchè questi comportamenti mi danno fastidio.
    Ho inviato un fax alla vodafone per denunciare l'accaduto e chiedere conferma della possibilità di ritirare la sim in qualsiasi centro vodafone. Se la risposta sarà positiva andrò al negozio, farò vedere la risposta ma non prenderò la sim, denuncerò il negozio all'antitrust per pratica scorretta vediamo se la prossima volta chiede la ricarica obbligatoria di 10 euro.

Predefinito

ho notato che nei centri commerciali regalano più sim per anagrafica a differenza dei negozi vodafone one

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

da me a catania queste schede mi hanno detto che arriveranno prossima settimana
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io le regalo sollo alle belle ragazze, e lo faccio tutto l'hanno
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Pensate sia normale un ritardo di due giorni per l'attivazione della sim?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social