Per curiosità, mi sono messo a leggere il depliant di "TELEFONO FACILE PER iPHONE" di Vodafone. Secondo me, un' offerta più ingarbugliata non poteva essere concepita da mente umana ! Si annuncia che è possibile acquistare un iPhone con un determinato contributo iniziale ed una rata mensile da 9 euro. Fin qui è chiaro, il bello viene dopo !
Si sostiene che, al costo di 10 euro ( presumibilmente al mese ) si hanno 2 GB per navigare col melafonino. Dunque, la spesa mensile minima ( oltre al contributo iniziale ) sarebbe 9 € ( rata ) + 10 € ( per i 2 GB ), 19 € mensili complessivi. Ora, però, il dubbio atroce: posso attivare l 'offerta "acquisto a rate" su una ricaricabile ( come con Tim e 3 ) ? Parrebbe proprio di no, ma la cosa, secondo me, non è proprio certa, tutt'altro. Aiutandomi anche con ciò che è scritto sul sito credo ( non sono sicuro ) di aver capito che, tale offerta, può essere attivata solo sottoscrivendo un abbonamento, anch'esso con un contributo mensile, oltre alla TCG ( oggetto di una promo NO TAX per 2 anni in caso di piano più facile ). Tuttavia ( udite, udite ! ) esiste un piano più facile medium ( 50 € di contributo iniziale ) compatibile pure con la ricaricabile. Non ne posso più !!!! Insomma, quanto viene a costare al mese un iPhone 8 GB con Vodafone che io, con l' offerta di Tim starter, mi è costato 199 euro ( ticket entry ) + 15 € di rata mensile senza necessità di sottoscrivere abbonamenti ?