Telefono "Facile" per iPhone: che confusione !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Telefono "Facile" per iPhone: che confusione !

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito Telefono "Facile" per iPhone: che confusione !

Per curiosità, mi sono messo a leggere il depliant di "TELEFONO FACILE PER iPHONE" di Vodafone. Secondo me, un' offerta più ingarbugliata non poteva essere concepita da mente umana ! Si annuncia che è possibile acquistare un iPhone con un determinato contributo iniziale ed una rata mensile da 9 euro. Fin qui è chiaro, il bello viene dopo !
    Si sostiene che, al costo di 10 euro ( presumibilmente al mese ) si hanno 2 GB per navigare col melafonino. Dunque, la spesa mensile minima ( oltre al contributo iniziale ) sarebbe 9 € ( rata ) + 10 € ( per i 2 GB ), 19 € mensili complessivi. Ora, però, il dubbio atroce: posso attivare l 'offerta "acquisto a rate" su una ricaricabile ( come con Tim e 3 ) ? Parrebbe proprio di no, ma la cosa, secondo me, non è proprio certa, tutt'altro. Aiutandomi anche con ciò che è scritto sul sito credo ( non sono sicuro ) di aver capito che, tale offerta, può essere attivata solo sottoscrivendo un abbonamento, anch'esso con un contributo mensile, oltre alla TCG ( oggetto di una promo NO TAX per 2 anni in caso di piano più facile ). Tuttavia ( udite, udite ! ) esiste un piano più facile medium ( 50 € di contributo iniziale ) compatibile pure con la ricaricabile. Non ne posso più !!!! Insomma, quanto viene a costare al mese un iPhone 8 GB con Vodafone che io, con l' offerta di Tim starter, mi è costato 199 euro ( ticket entry ) + 15 € di rata mensile senza necessità di sottoscrivere abbonamenti ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Io ho aderito alla offerta Telefono facile per iPhone, e le uniche tariffe che puoi attivare con questa tipologia di offerta sono quelle "Libero" quindi: 6 Libero (ormai non + sottoscrivibile) e Stile Libero, unica rimasta sottoscrivibile;
    inoltre l'opzione per iPhone non è obbligatoria, quindi se tu per un mese parti all'estero puoi disattivare l'opzione di navigazione a 10€.
    I piani + facile invece in base alla taglia ti offrono il telefono incluso con upfront diversi in base alla spesa mensile del piano.. 0€ se prendi la XL mi pare.
    Quindi con l'offerta di quest estate che aveva portato l'upfront dell'iPhone 3g a 99€ il telefono ti veniva a costare alla fine dei 2 anni 99€ iniziali + 9*24 = 315€, ovviamente in base al tuo uso paghi a parte sms, chiamate ed opzioni internet.
    Ti ho chiarito un pò le idee?
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Io ho aderito alla offerta Telefono facile per iPhone, e le uniche tariffe che puoi attivare con questa tipologia di offerta sono quelle "Libero" quindi: 6 Libero (ormai non + sottoscrivibile) e Stile Libero, unica rimasta sottoscrivibile;
    inoltre l'opzione per iPhone non è obbligatoria, quindi se tu per un mese parti all'estero puoi disattivare l'opzione di navigazione a 10€.
    I piani + facile invece in base alla taglia ti offrono il telefono incluso con upfront diversi in base alla spesa mensile del piano.. 0€ se prendi la XL mi pare.
    Quindi con l'offerta di quest estate che aveva portato l'upfront dell'iPhone 3g a 99€ il telefono ti veniva a costare alla fine dei 2 anni 99€ iniziali + 9*24 = 315€, ovviamente in base al tuo uso paghi a parte sms, chiamate ed opzioni internet.
    Ti ho chiarito un pò le idee?
    Dunque, è possibile mantenere la formula "ricaricabile", senza passare ad abbonamento, e sottoscrivere l' offerta che consente di acquistare l' iPhone con un "ticket entry" iniziale + 9 € al mese per 24 mesi, senza ulteriori spese ( eccetto telefonate, sms e servizi vari a consumo e senza canoni fissi ) ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Dunque, è possibile mantenere la formula "ricaricabile", senza passare ad abbonamento, e sottoscrivere l' offerta che consente di acquistare l' iPhone con un "ticket entry" iniziale + 9 € al mese per 24 mesi, senza ulteriori spese ( eccetto telefonate, sms e servizi vari a consumo e senza canoni fissi ) ?
    No solo in abbonamento..
    Per la ricaricabile devi fare un Più facile taglia minima Medium quindi 50€ al mese di ricarica fissa, "Ticket entry" di 199€ e obbligo di pagare il contributo mensile con carta di credito.. quindi alla stessa stregua di un abbonamento..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Predefinito

scusate ma se uno ha già una ricaricabile, può usare la promozione facile per iphone senza sottoscrivere nient'altro? ma solo le rate da pagare per 24 mesi e il contributo iniziale?
    Aiutatemi a capire
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social