Torna Easy Day Special per tutti!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Torna Easy Day Special per tutti!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ogni ricarica (anche da 5 euro) consente di usufruire della tariffa a 15 cent per i 30 giorni successivi alla ricarica.
    Passati 30 giorni dall'ultima ricarica, la tariffa è di 25 cent/min, sempre senza scatto e sugli effettivi secondi.

Aggiungo che è attivabile già da adesso con carta servizi, chiamando il 42070, e che lunedì uscira una nuova tariffa per chiamate lunghe, come risposta diretta a TIM10.
    Sai se il cambio piano gratuito sarà possibile anche per questa? Costo degli sms sempre 15c?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il cambio piano è già disponibile da 42070 con carta servizi da 5 euro (e non da 8).
    Sembra che non sarà gratuito, ma visto che il sito della vodafone non è ancora stato aggiornato, io suggerirei di aspettare lunedì prossimo, nell'eventualità che non rendano il cambio piano gratuito online come con gli altri piani, quando aggiorneranno il sito.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Per essere una tariffa di Vodafone, è indubbiamente un'ottima tariffa. Non a caso io me la tengo stretta.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

meglio senza scatto new
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Ottima tariffa la attivo subito a mia mdre e mia sorella che hanno due obbrobri di tariffe; decisamente il top considerato, almeno nel mio caso, la qualità e la garanzia di Vodafone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Per essere una tariffa di Vodafone, è indubbiamente un'ottima tariffa. Non a caso io me la tengo stretta.
    Me la sto tenendo anche io da anni senza usarla mai: ricarico solo poco prima della scadenza. Mi chiedo se mi servirà mai.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nessuna SIM Vodafone ha piani precaricati... Tutte le SIM vodafone sono, e sono sempre state, assolutamente vergini.
    Non hanno nemmeno un numero telefonico preassegnato.

Dunque è il rivenditore in fase di attivazione a sceglierti, da un menu a tendina, il piano tariffario tra quelli attivabili (aspetta lunedì se vuoi essere sicuro che EDS risulti ai dealer).
    Idem per il numero di telefono, normalmente il dealer può scegliere tra cinque a disposizione da un altro menu a tendina.

Quindi la risposta alla tua domanda è... SI
    Grazie Zio.
    L'altra volta era possibile fare solo il cambio piano se nn erro...per questo chiedevo...bene se è possibile averlo lo scopriremo solo lunedì
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

E' ufficiale, fino al 31 ottobre...
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ay_special_new

PER SEMPRE???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    meglio senza scatto new
    Opinabile, specie se - come nel mio caso - paghi gli SMS 10cent
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vade retro minestre riscaldate !!
    Poi non c'è dubbio che nel panorama attuale di Vodafone è una buona tariffa, ma ormai non è più troppo competitiva con gli altri gestori...(vedi 3 Power 10 e i virtuali)
    Meglio così: perderanno ancora clienti in Vodafone....
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social