Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ogni ricarica (anche da 5 euro) consente di usufruire della tariffa a 15 cent per i 30 giorni successivi alla ricarica.
Passati 30 giorni dall'ultima ricarica, la tariffa è di 25 cent/min, sempre senza scatto e sugli effettivi secondi.
Aggiungo che è attivabile già da adesso con carta servizi, chiamando il 42070, e che lunedì uscira una nuova tariffa per chiamate lunghe, come risposta diretta a TIM10.
Sai se il cambio piano gratuito sarà possibile anche per questa? Costo degli sms sempre 15c?
-
Il cambio piano è già disponibile da 42070 con carta servizi da 5 euro (e non da 8).
Sembra che non sarà gratuito, ma visto che il sito della vodafone non è ancora stato aggiornato, io suggerirei di aspettare lunedì prossimo, nell'eventualità che non rendano il cambio piano gratuito online come con gli altri piani, quando aggiorneranno il sito.
-
Per essere una tariffa di Vodafone, è indubbiamente un'ottima tariffa. Non a caso io me la tengo stretta. :D
-
-
Ottima tariffa la attivo subito a mia mdre e mia sorella che hanno due obbrobri di tariffe; decisamente il top considerato, almeno nel mio caso, la qualità e la garanzia di Vodafone:smoke:
-
Citazione:
veditu
Per essere una tariffa di Vodafone, è indubbiamente un'ottima tariffa. Non a caso io me la tengo stretta. :D
Me la sto tenendo anche io da anni senza usarla mai: ricarico solo poco prima della scadenza. Mi chiedo se mi servirà mai. :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Nessuna SIM Vodafone ha piani precaricati... Tutte le SIM vodafone sono, e sono sempre state, assolutamente vergini.
Non hanno nemmeno un numero telefonico preassegnato.
Dunque è il rivenditore in fase di attivazione a sceglierti, da un menu a tendina, il piano tariffario tra quelli attivabili (aspetta lunedì se vuoi essere sicuro che EDS risulti ai dealer).
Idem per il numero di telefono, normalmente il dealer può scegliere tra cinque a disposizione da un altro menu a tendina.
Quindi la risposta alla tua domanda è... SI :P
Grazie Zio.:)
L'altra volta era possibile fare solo il cambio piano se nn erro...per questo chiedevo...bene se è possibile averlo lo scopriremo solo lunedì:)
-
-
Citazione:
geoglobalfax
meglio senza scatto new
Opinabile, specie se - come nel mio caso - paghi gli SMS 10cent :D
-
Vade retro minestre riscaldate !! :nono: :D
Poi non c'è dubbio che nel panorama attuale di Vodafone è una buona tariffa, ma ormai non è più troppo competitiva con gli altri gestori...(vedi 3 Power 10 e i virtuali)
Meglio così: perderanno ancora clienti in Vodafone....:devil: