Aggiornamento:
Questa mattina mi ha chiamato Telecom dicendomi che Vodafone ha "liberato" il mio vecchio numero Fisso e che se volevo potevo subentrare..pero' c'è il problema..
mi è stato detto che avrei dovuto fare disdetta del nuovo numero ed avviare la procedura per attivare il mio numero Fisso vecchio etc....avro' mica fatto una ca..ta a farmi attivare un nuovo numero per non restare senza ADSL????
Comunque,ho Deciso di non rientrare con il vecchio numero...l'importante è che vodafone alla fine abbia lasciato andare il numero...
pero'....
devo valutare un po' di cose...questo è solo un aggiornamento per informare che Vodafone Ha restituito il numero a Telecom..adesso mi informo bene su tutto e vedo se c'è la possibilita' di "sostituire" il numero nuovo con il mio vecchio...se invece è una menata e devo stare senza telefono fisso qualche tempo,lascio stare,tanto a me il fisso serve piu' che altro per i miei genitori se han bisogno di telefonare in caso di necessita' ed avere un servizio affiabile,non come il VOIP di Vodafone che andava un giorno si e 3 no!!!