Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]

    Ho la carta Citi Vodafone One Visa offerta da Voda a chi è iscritto al programma "Vodafone One"... beh la sim a cui è legata è scaduta, si può legare a un'altra sim?

    Ora chiamo il callcenter ma visto che è per mio padre volevo sapere se qualcuno ha fatto la modifica prima di chiamare...

    PS: nessuna possibilità di estratto conto online, eh? Nelle condizioni non c'è vedo...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow [risolto]

    Alla fine ho fatto al "volo" la cosa: piccola divagazione. Mentre Vodafone fornisce un numero verde per l'assistenza in realtà quello da usare è l'800.080.030.

    Armatevi di molta pazienza: intanto il numero è accessibile solo da rete fissa.

    Poi:
    a) inserite il vostro numero di carta;
    b) vi verrà richiesto un PIN, al primo accesso se non avete dovete ricordarvi i dati della richiesta perchè ci sarà da:

    1) inserire data nascita
    2) inserire numero cellulare di contatto (che può essere diverso da quello legato alla carta, nda)
    3) inserire numero casa
    4) inserire numeri del documento evitando le lettere

    A questo punto vi sarà chiesto di creare il PIN e di confermarlo.
    Una volta fatto questo dovete tornare al punto di cui sopra:
    a) inserire il vostro numero di carta;
    b) inserire il PIN.

    A questo punto ascoltate con attenzione l'IVR e cercate per l'operatore tra le 5 opzioni. Se avete avuto pazienza in neanche 11 minuti potete fare la sostituzione: a mio padre hanno dato anche un numero di pratica, cambiando la sim con programma Vodafone One si portano cmq i punti maturati con la Visa. Non male

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    quel PIN numerico è fondamentale.. e me lo sono dimenticato già 3 volte ogni volta che li chiamo devo diventare pazzo per dire che sono io il titolare della carta...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    ciao.
    anche io ho già avuto diversi "cambi" di sim con la citybank e mai un problema: sempre aggiunti i punti correttamente.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Aggiornamento: dopo circa 1 mese Citibank ha chiesto conferma della variazione. Anche perchè, chissà per quale motivo, era stato inserito un numero Wind ( ) al posto di quello comunicato...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Quelli di Citi fanno un po' di casini, non ti sto a dire cosa mi hanno combinato...


    PER SEMPRE???



  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Domanda... Questa Carta di Credito è valida opppure è una bufala?
    Ve lo chiedo perchè ultimamente mi ha contattato la Vodafone per propormela, ma io normalmente sono un pò scettico su queste proposte... Mi sono fatto inviare il contratto ma non ho tempo di leggerlo in quanto è piuttosto lungo... secondo me lo fanno apposta!
    Inoltre me lo sono fatto inviare per posta normale in quanto loro mi hanno proposto di incontrarmi con un incaricato che mi spiega tutto bene... ma io ho idea che sia la classica situazione in cui c'è questo incaricato che con le sue tecniche di comunicazione cerca di imbarcarti a firmare e null'altro... Infatti dopo aver comunicato a quella di Voda che non volevo l'incaricato mi ha richiamato la Responsabile del team di 'sto ***** per chiedermi il motivo... Sono molto scettico ma i vostri pareri da utilizzatori potrebbero essermi utili!!!
    Che ne pensate?

    Grazie 1000!!!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non è una bufala, la cosa che devi tenere a mente sono i costi di invio estratto conto e quelli del bollo.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non è una bufala, la cosa che devi tenere a mente sono i costi di invio estratto conto e quelli del bollo.
    Prendo la palla al balzo per chiedere, ma con questa carta posso pure fare dei pagamenti non rateizzati? se si cè un interesse sopra? posso domiciliare bollette o cose simili? i costi annuali? posso abbinarla a un conto corrente postale?
    grazie
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  10. #10

    Predefinito

    A posto! Comunque mi hanno chiamato poco fa e ho rifiutato l'offerta... Non so se ho fatto bene o male, se anche ho fatto male questa carta sarebbe stata una comodità in più e nient'altro per cui non ho perso molto... grazie per la risposta e buona giornata!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social