Hai poi risolto il problema?
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Ragazzi ho avuto odissee personali e mi sono dimenticato di aggiornare.
Problema risolto esattamente 2 settimane dopo l'inizio. Un'operatrice mi ha contattato dopo l'ennesimo fax di reclamo, accreditandomi la cifra che risultava a loro alcune settimane prima dell'azzeramento, nonostante fosse superiore di circa 10 € (e da me segnalato) rispetto a quanto avevo come traffico disponibile al momento dell'incidente.
5 minuti dopo il termine della chiamata mi è arrivata la ricarica. ;-)
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho inviato il fax dove spiegavo il tutto: sono prima stato contattato da un operatore Vodafone e qualche giorno dopo mi è stata accreditata una ricarica pari all'importo mancante.
bisogna sempre scrivere i nquesti casi l'operatore che risponde al numero verde può aprire ma non gestire in toto un'esigenza di rimborso che passa per più livelli...
quando chiamate un numero verde chiedete sempre il codice della telefonata e poi scrivete fax dettagliati sennò il tempo vola via...