Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIK
Affermativo attualmente sto navigando con il prog. sopracitato ed una sim tre apn navigatre.
Unico accorgimento all'inserimento della chiavetta parte il prog. vodafone, basta chiuderlo e poi far partire il wellphone
permette di bloccare in 3g?
-
Citazione:
FabiO.
permette di bloccare in 3g?
Non so devo vedere se è possibile farlo dalle impostazioni di wellphone, comunque il progr. ti dice con chi sei connesso e la qualità del segnale
-
ma questo wellphone è un programma scaricabile a pagamento ? Io l' ho trovato solo a 36 euro e rotti..
-
Citazione:
ilpazzo
invece di dire stupidaggini meglio che ti informi, ho la chiavetta wind della alcatel e uso wind, viaggio a 5.0, fisso, ascoli piceno zona porta maggiore, rete wind migliore di tutti gli altri, e io ce li ho gli altri, wind è molto piu veloce e stabile di tim voda e tre
guarda che non li dico io ma tutte le riveste del settore
-
Citazione:
ginfizzdry
ma questo wellphone è un programma scaricabile a pagamento ? Io l' ho trovato solo a 36 euro e rotti..
Il programma è a pagamento ma se ti fai un giro con il mulo forse.........
:bye::bye::bye:
-
La chiavetta K3565 di Vodafone è libera! La sto usando da circa 3 mesi con una scheda 3 senza problemi. potete usarla con il software vodafone connect incluso addirittura creando un nuovo profilo oppure creando una nuova connessione di rete con l'APN che desiderate.
Spero di essere stato utile.