Quanto costa 1 ora di connessione?
Visualizzazione Stampabile
Quanto costa 1 ora di connessione?
Io purtroppo ho dovuto abbandonare wind per i dati (ma l'ho come gestore principale), perchè la copertura 3G invece di migliorare peggiorava, prima in città avevo 4 tacche fisse ora una e la connessione dati è sempre intasata :(
E' un peccato perchè per un uso inteso le sue offerte sono ottime!
Provata questa mattina solo per 10 minuti
non ci sono vincoli costa 50 € + 10 € per la sim
E' brandizzata Vodafone non c'è dischetto per i driver, è autostallante una volta inserita parte il programma di installazzione.
L'ho provata con una sim Tim e chiaramente il progr. non la riconosce però
mentre smanettavo mi è arrivato un sms della Tim
quindi penso che con qualche altro programma oppure facendo una configurazione in manuale dovrebbe funzionare
Domani ne compro una e vediamo di testarla meglio
Aspettiamo di sapere se funge con altri gestori... e poi tutti a prenderla :-P
Io non ho capito cosa si intenda con "3 mesi di traffico Internet inclusi". Che limiti mensili ci sono? 100 ore? Devo sottoscrivere un abbonamento?
Ne capisco cosa vogliano dire con "Contestualmente all'acquisto del traffico e della Internet Key ti verrà attivata una SIM Ricaricabile Dati su cui saranno automaticamente accreditati 100€ di traffico". Questi 100 euro corrispondono ai 3 mesi gratuiti? Come mi viene scalato il creddito?
Grazie.
Presa alla modica cifra di 50 €. andiamo con ordine,
bisogna fare MNP su una sim voce/dati dal costo di 10 € con 10 € di credito.
La chiavetta costa 50 € con inclusa un sim dati dove entro 48 h verranno accreditati 100 € di traffico contestualmente viene attivata la promozione UMTS 100 ore in liberta dal costo di 30 € al mese con rinnovo automatico inserito, se non si vuole rinnovarla basta andare sul sito o tramite operatore e togliere il rinnovo automatico ed eventualmente effettuare qualche altra opzione con il credito residuo. il traffico oltre soglia costa 2 € h
Come ho anticipato è fortemente brandizzata vodafone quindi con il suo programma (molto carino) funziona solo con sim vodafone.
Però facendo una connessione remota usando il modem della chiavetta, funziona benissimo con ALTRE SIM attualmente la sto usando con una sim TRE con l'apn navigatre unico pericolo e se passa in roaming TIM non ho possibilita di accorgermene, dovro trovare qualche programma che mi consenta di gestire la navigazione oppure vedere come bloccarla in 3g
IN PRATICA E' ASSOLUTAMENTE NO LOOCK e senza vincoli contrattuali potrei anche bloccare l'mnp su l'altra sim, a questo punto direi che si tratta di un'ottima promozione assolutamente imbattibile in questo momento :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: