Visualizzazione Stampabile
-
Acquistata pure io. Confermo la forte brandizzazione ( che Vodafone opera anche sui propri telefoni, almeno su quelli che mi è capitato di usare ). Ho provato ad inserire una sim di altri gestori e non la riconosce. Sentendo ciò che dice MAGIK, con qualche accorgimento tecnico si può usare pure con altre sim. Beh, io ci proverò se leggerò spiegazioni passo-passo qui sul forum, altrimenti avendo anche la chiavetta 3, le userò alternetivamente a secondo della zona in cui mi trovo. Costo complessivo: 50 euro con MNP. Nessun vincolo se non l'accorgimento di disdire l' opzione 100 ore se non la si vuole. Vale la pena? Secondo me si. Vedremo quanti ci seguiranno qui sul forum. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIK
Presa alla modica cifra di 50 €. andiamo con ordine,
bisogna fare MNP su una sim voce/dati dal costo di 10 € con 10 € di credito.
La chiavetta costa 50 € con inclusa un sim dati dove entro 48 h verranno accreditati 100 € di traffico contestualmente viene attivata la promozione UMTS 100 ore in liberta dal costo di 30 € al mese con rinnovo automatico inserito, se non si vuole rinnovarla basta andare sul sito o tramite operatore e togliere il rinnovo automatico ed eventualmente effettuare qualche altra opzione con il credito residuo. il traffico oltre soglia costa 2 € h
Come ho anticipato è fortemente brandizzata vodafone quindi con il suo programma (molto carino) funziona solo con sim vodafone.
Però facendo una connessione remota usando il modem della chiavetta, funziona benissimo con ALTRE SIM attualmente la sto usando con una sim TRE con l'apn navigatre unico pericolo e se passa in roaming TIM non ho possibilita di accorgermene, dovro trovare qualche programma che mi consenta di gestire la navigazione oppure vedere come bloccarla in 3g
IN PRATICA E' ASSOLUTAMENTE NO LOOCK e senza vincoli contrattuali potrei anche bloccare l'mnp su l'altra sim, a questo punto direi che si tratta di un'ottima promozione assolutamente imbattibile in questo momento :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ma questa chiavetta è esclusiva vodafone?
non si trova un programma di gestione no brand?
-
Ragazzi le chiavette Vodafone non sono mai state lock....semplicemente il software Vodafone non permette di cambiare APN e pertanto non la potrete mai usare con la sua Dashboard con altri operatori: con le chiavette precedenti era possibile in qualche modo caricarci qualche dashboard huawei ma decade la garanzia.
Considerando questo, meglio prendersi a 79 euro la chiavetta 3, sempre da 3.6 mega che monta il software originale Huawei e quindi senza magheggi si gestiscono tutte le sim di tutti gli operatori su tutte le funzionalità.
Ovviamente mantenendo valida la garanzia.
Discorso diverso è la chiavetta 3 da 59 euro che è dichiaratamente OperatorLock....infatti nonostante abbia il software che permette di modificare APN e amenità varie, non legge le sim di altri operatori.
SPero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente.
-
Citazione:
LuPiN`III
Ragazzi le chiavette Vodafone non sono mai state lock....semplicemente il software Vodafone non permette di cambiare APN e pertanto non la potrete mai usare con la sua Dashboard con altri operatori: con le chiavette precedenti era possibile in qualche modo caricarci qualche dashboard huawei ma decade la garanzia.
Considerando questo, meglio prendersi a 79 euro la chiavetta 3, sempre da 3.6 mega che monta il software originale Huawei e quindi senza magheggi si gestiscono tutte le sim di tutti gli operatori su tutte le funzionalità.
Ovviamente mantenendo valida la garanzia.
Discorso diverso è la chiavetta 3 da 59 euro che è dichiaratamente OperatorLock....infatti nonostante abbia il software che permette di modificare APN e amenità varie, non legge le sim di altri operatori.
SPero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente.
chiarissimo, ti ringrazio :)
-
Citazione:
ilpazzo
3.6 se la possono tenere, meglio la chiavetta della wind che costa 79 ed è 7.2
come se il 7.2 fosse ovunque :lol:
-
Citazione:
ginfizzdry
Io parlo di vincoli tipo abbonamento, costi mensili etc etc... Per provare se è, diciamo "sim-free" occorrerebbe una prova completa. Ciò che posso dirti è che, nella confezione, non ci sono diciture "sospette" nel senso di blocchi vari, ma io sono un pò come S. Tommaso: se non vedo non credo. Riepilogo l'offerta:
1)- Chiavetta Vodafone 3,6 - Costo senza promo € 99,90
2)- 100 ore di internet
3)- Sim dati venduta sul sito a € 35,00.
Tutto ciò, con una semplice MNP, viene offerto a € 50,00. Se è anche libera credo che dovremo precipitarci tutti all' acquisto... Tradotto: c'e' qualcuno che fà da cavia ? :)
Ti confermo che è semplicemente una key spacchettata dal bipack natalizio, con dentro sim da 100 euro che va attivata con cura, onde evitare che tu vada a 4 euro all'ora :lol: dopodichè:
100 ore per i primi 30 gg, e poi fai che ti pare con i restanti 70 euro
la key è tua, difatti paghi 100 euro ex art.74 con iva assolta da vodafone, come se acquistassi una sim da 100, o una ricarica... :)
-
Citazione:
Belva10
Ti confermo che è semplicemente una key spacchettata dal bipack natalizio, con dentro sim da 100 euro che va attivata con cura, onde evitare che tu vada a 4 euro all'ora
Ciao Belva, approfitto della tua gentilezza per chiederti un chiarimento sulle tariffe internet di Vodafone, visto che ho acquistato la chiavetta: in assenza di promo tipo la "100 ore", vale a dire sotto la vigenza del normale piano tariffario della sim dati Vodafone quanto costa navigare con Vodafone ? Si paga a tempo o a dati scaricati ? Non ho trovato uno straccio di depliant od uno schema che mi chiarisca le idee sul punto. Grazie anticipate a chi mi aiuterà a capire !
-
Funziona benissimo con tutte le sim con WellPhone XT
-
Citazione:
MAGIK
Funziona benissimo con tutte le sim con WellPhone XT
Hai provato?
-
Affermativo attualmente sto navigando con il prog. sopracitato ed una sim tre apn navigatre.
Unico accorgimento all'inserimento della chiavetta parte il prog. vodafone, basta chiuderlo e poi far partire il wellphone