Passa a Vodafone e paghi la internet key 50 euro - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Passa a Vodafone e paghi la internet key 50 euro

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Quanto costa 1 ora di connessione?

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    invece di dire stupidaggini meglio che ti informi, ho la chiavetta wind della alcatel e uso wind, viaggio a 5.0, fisso, ascoli piceno zona porta maggiore, rete wind migliore di tutti gli altri, e io ce li ho gli altri, wind è molto piu veloce e stabile di tim voda e tre
    Che cu.lo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    e daje, ho gia scritto nella sezione wind un po di tempo fa che wind da me va da dio, le utopie sono altre
    Io purtroppo ho dovuto abbandonare wind per i dati (ma l'ho come gestore principale), perchè la copertura 3G invece di migliorare peggiorava, prima in città avevo 4 tacche fisse ora una e la connessione dati è sempre intasata
    E' un peccato perchè per un uso inteso le sue offerte sono ottime!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io parlo di vincoli tipo abbonamento, costi mensili etc etc... Per provare se è, diciamo "sim-free" occorrerebbe una prova completa. Ciò che posso dirti è che, nella confezione, non ci sono diciture "sospette" nel senso di blocchi vari, ma io sono un pò come S. Tommaso: se non vedo non credo. Riepilogo l'offerta:
    1)- Chiavetta Vodafone 3,6 - Costo senza promo € 99,90
    2)- 100 ore di internet
    3)- Sim dati venduta sul sito a € 35,00.

Tutto ciò, con una semplice MNP, viene offerto a € 50,00. Se è anche libera credo che dovremo precipitarci tutti all' acquisto... Tradotto: c'e' qualcuno che fà da cavia ?
    Su su, troviamo una cavia prima delle 18:30 così la vado a prendere

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Provata questa mattina solo per 10 minuti
    non ci sono vincoli costa 50 € + 10 € per la sim
    E' brandizzata Vodafone non c'è dischetto per i driver, è autostallante una volta inserita parte il programma di installazzione.
    L'ho provata con una sim Tim e chiaramente il progr. non la riconosce però
    mentre smanettavo mi è arrivato un sms della Tim
    quindi penso che con qualche altro programma oppure facendo una configurazione in manuale dovrebbe funzionare
    Domani ne compro una e vediamo di testarla meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Provata questa mattina solo per 10 minuti
    non ci sono vincoli costa 50 € + 10 € per la sim
    E' brandizzata Vodafone non c'è dischetto per i driver, è autostallante una volta inserita parte il programma di installazzione.
    L'ho provata con una sim Tim e chiaramente il progr. non la riconosce però
    mentre smanettavo mi è arrivato un sms della Tim
    quindi penso che con qualche altro programma oppure facendo una configurazione in manuale dovrebbe funzionare
    Domani ne compro una e vediamo di testarla meglio
    Ottimo facci sapere

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    E' la HUAWEI modello K3565.
    Grazie della risposta

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Aspettiamo di sapere se funge con altri gestori... e poi tutti a prenderla :-P
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Super

Predefinito

Io non ho capito cosa si intenda con "3 mesi di traffico Internet inclusi". Che limiti mensili ci sono? 100 ore? Devo sottoscrivere un abbonamento?
    Ne capisco cosa vogliano dire con "Contestualmente all'acquisto del traffico e della Internet Key ti verrà attivata una SIM Ricaricabile Dati su cui saranno automaticamente accreditati 100€ di traffico". Questi 100 euro corrispondono ai 3 mesi gratuiti? Come mi viene scalato il creddito?
    Grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Presa alla modica cifra di 50 €. andiamo con ordine,
    bisogna fare MNP su una sim voce/dati dal costo di 10 € con 10 € di credito.
    La chiavetta costa 50 € con inclusa un sim dati dove entro 48 h verranno accreditati 100 € di traffico contestualmente viene attivata la promozione UMTS 100 ore in liberta dal costo di 30 € al mese con rinnovo automatico inserito, se non si vuole rinnovarla basta andare sul sito o tramite operatore e togliere il rinnovo automatico ed eventualmente effettuare qualche altra opzione con il credito residuo. il traffico oltre soglia costa 2 € h
    Come ho anticipato è fortemente brandizzata vodafone quindi con il suo programma (molto carino) funziona solo con sim vodafone.
    Però facendo una connessione remota usando il modem della chiavetta, funziona benissimo con ALTRE SIM attualmente la sto usando con una sim TRE con l'apn navigatre unico pericolo e se passa in roaming TIM non ho possibilita di accorgermene, dovro trovare qualche programma che mi consenta di gestire la navigazione oppure vedere come bloccarla in 3g
    IN PRATICA E' ASSOLUTAMENTE NO LOOCK e senza vincoli contrattuali potrei anche bloccare l'mnp su l'altra sim, a questo punto direi che si tratta di un'ottima promozione assolutamente imbattibile in questo momento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social