Mah, io credo che il 7,2 sia difficilmente raggiungibile con tutti i gestori. In ogni caso qui da me ( Toscana centrale e costiera ) Wind 3G è un' eccezione, almeno per la mia esperienza.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Duqnue ragazzi.. la schedina Voda... è NO LOCK !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

La chiavetta K3565 di Vodafone è libera! La sto usando da circa 3 mesi con una scheda 3 senza problemi. potete usarla con il software vodafone connect incluso addirittura creando un nuovo profilo oppure creando una nuova connessione di rete con l'APN che desiderate.
Spero di essere stato utile.
Aspettiamo di sapere se funge con altri gestori... e poi tutti a prenderla :-P
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Io non ho capito cosa si intenda con "3 mesi di traffico Internet inclusi". Che limiti mensili ci sono? 100 ore? Devo sottoscrivere un abbonamento?
Ne capisco cosa vogliano dire con "Contestualmente all'acquisto del traffico e della Internet Key ti verrà attivata una SIM Ricaricabile Dati su cui saranno automaticamente accreditati 100€ di traffico". Questi 100 euro corrispondono ai 3 mesi gratuiti? Come mi viene scalato il creddito?
Grazie.
Presa alla modica cifra di 50 €. andiamo con ordine,
bisogna fare MNP su una sim voce/dati dal costo di 10 € con 10 € di credito.
La chiavetta costa 50 € con inclusa un sim dati dove entro 48 h verranno accreditati 100 € di traffico contestualmente viene attivata la promozione UMTS 100 ore in liberta dal costo di 30 € al mese con rinnovo automatico inserito, se non si vuole rinnovarla basta andare sul sito o tramite operatore e togliere il rinnovo automatico ed eventualmente effettuare qualche altra opzione con il credito residuo. il traffico oltre soglia costa 2 € h
Come ho anticipato è fortemente brandizzata vodafone quindi con il suo programma (molto carino) funziona solo con sim vodafone.
Però facendo una connessione remota usando il modem della chiavetta, funziona benissimo con ALTRE SIM attualmente la sto usando con una sim TRE con l'apn navigatre unico pericolo e se passa in roaming TIM non ho possibilita di accorgermene, dovro trovare qualche programma che mi consenta di gestire la navigazione oppure vedere come bloccarla in 3g
IN PRATICA E' ASSOLUTAMENTE NO LOOCK e senza vincoli contrattuali potrei anche bloccare l'mnp su l'altra sim, a questo punto direi che si tratta di un'ottima promozione assolutamente imbattibile in questo momento![]()
![]()
![]()
![]()
Acquistata pure io. Confermo la forte brandizzazione ( che Vodafone opera anche sui propri telefoni, almeno su quelli che mi è capitato di usare ). Ho provato ad inserire una sim di altri gestori e non la riconosce. Sentendo ciò che dice MAGIK, con qualche accorgimento tecnico si può usare pure con altre sim. Beh, io ci proverò se leggerò spiegazioni passo-passo qui sul forum, altrimenti avendo anche la chiavetta 3, le userò alternetivamente a secondo della zona in cui mi trovo. Costo complessivo: 50 euro con MNP. Nessun vincolo se non l'accorgimento di disdire l' opzione 100 ore se non la si vuole. Vale la pena? Secondo me si. Vedremo quanti ci seguiranno qui sul forum.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.