in altri termini... AGCOM!
Il mio rapporto con il Call Center Vodafone va sempre peggio...
Dopo l'esperienza della retention ( http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html ), avevo in coda due moduli per il trasferimento del credito da sim chiuse dopo il 1° marzo 2007.
Sono passati i 30 giorni che loro stessi si prendono per rispondere alle domande, provo a chiedere informazioni ma - dopo che li ho convocati al Corecom - la situazione è che da linee a me intestate manca la voce, perfino in piena notte, per l'assistenza...
Ovviamente sono in attesa a) della conciliazione e b) anche di sapere mere informazioni... e non vorrei ora mandare solo raccomandate per parlare con loro![]()
in altri termini... AGCOM!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ah, ne ho anche una irrisolta sulla questione della privacy... ho diversi garanti da contattare
Cmq tutta la grande "magnificenza" della customer satisfacion Vodafone io voglio sapere dove si è nascosta nel mio caso![]()
contatta, contatta... e aiuta a creare giurisprudenza![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
oggi, chiamando da un'altra sim... , ho parlato con un operatore durante il traffico: su una raccomandata in corso mi ha contestato un'assenza di carta d'identita allegata. Peccato che ne avessi messi una x ogni singolo modulo, diverse quindi in quella comunicazione
Da notare che raccomandata inviata il 15/11, gestita il 26/11 e solo oggi - con trucco - riesco a sapere che fine aveva fatto la gestione... visto che non mi hanno chiamato e non mi rispondono![]()
guarda se hai qualche call center voda vicino a casa tua
basta che ti apposti lì vicino e fermi un po di ragazzi e ragazze
provi a corompere qualcuno/a
grazie
grazie di cosa?
Cmq spero tu abbia fatto una battuta...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
AndreA, purtroppo vedo poche soluzioni, se non quella di avere pazienza e arrivare in Agcom: chiederai tra l'altro indennizzi anche per le mancate risposte....bisogna andare fino in fondo...questi signori devono capire con chi hanno a che a fare....con utenti che gli sbattono in faccia la normativa vigente ( Regolamenti, Carta Servizi, Codice del Consumo, CgdC..) che loro spesso considerano carta straccia...![]()
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