Vodafone station...da fare o è ancora prematuro? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Vodafone station...da fare o è ancora prematuro?

Predefinito vodafogne station

ciao atutti sono nuovo di questo forum volevo indicare all'amico che intenzione di prendere vodafogne station di rinunciare perchè il sottoscritto sta aspettando dal mese di settembre portabilità adsl di vodafogne

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao Astroman, io abito a Mogliano Veneto, ho l'adsl Alice e come linea telefonica dipendo da Marcon, devo dire che a me funziona alla perfezione il download mentre occasionalmente, in base ai picchi di traffico noto qualche rallentamento nella navigazione. Comunque pienamente soddisfatto (a parte il canone)
    Max
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

cechov
    Guest

Predefinito

Io abito a Treviso e ho Tele2, ma - al contrario di molti - mi trovo bene... Ce l'ho da circa 4 anni e non ho mai avuto problemi, né per quanto riguarda il telefono né con l'ADSL!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io sono della provincia di Treviso, i miei genitori hanno Tele2 con Tutto incluso, idem per mio fratello con stesso piano. Io sono passato da poco a Tutto Tele2 con scatto alla risposta, sono in attesa dell'ADSL, ma per quanto riguarda la Telefonia non mi sono accorto di nulla...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Io abito a Treviso e ho Tele2, ma - al contrario di molti - mi trovo bene... Ce l'ho da circa 4 anni e non ho mai avuto problemi, né per quanto riguarda il telefono né con l'ADSL!
    Fortunato te!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social