ciao atutti sono nuovo di questo forum volevo indicare all'amico che intenzione di prendere vodafogne station di rinunciare perchè il sottoscritto sta aspettando dal mese di settembre portabilità adsl di vodafogne:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
ciao atutti sono nuovo di questo forum volevo indicare all'amico che intenzione di prendere vodafogne station di rinunciare perchè il sottoscritto sta aspettando dal mese di settembre portabilità adsl di vodafogne:thumbdown
Ciao Astroman, io abito a Mogliano Veneto, ho l'adsl Alice e come linea telefonica dipendo da Marcon, devo dire che a me funziona alla perfezione il download mentre occasionalmente, in base ai picchi di traffico noto qualche rallentamento nella navigazione. Comunque pienamente soddisfatto (a parte il canone)
Max
Io abito a Treviso e ho Tele2, ma - al contrario di molti - mi trovo bene... Ce l'ho da circa 4 anni e non ho mai avuto problemi, né per quanto riguarda il telefono né con l'ADSL! ^_^
Io sono della provincia di Treviso, i miei genitori hanno Tele2 con Tutto incluso, idem per mio fratello con stesso piano. Io sono passato da poco a Tutto Tele2 con scatto alla risposta, sono in attesa dell'ADSL, ma per quanto riguarda la Telefonia non mi sono accorto di nulla...