Citazione Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho fatto richiesta di portabilità da Vodafone (scheda SIM che possiedo da diversi anni) a TRE per avere il Nokia N82 a 30 € al mese di ricariche per 23 mesi. Il cellulare mi è già stato dato.

Oggi (anzi, poco fa) mi è arrivato il famoso messaggio della Vodafone: abbiamo un'offerta esclusiva per lei, risponda "OK" e la richiameremo subito.
Io non ho ancora risposto, ma ovviamente mi proporranno allettanti offerte per fare in modo che io non cambi gestore e bloccare quindi la portabilità.
Quello che mi chiedo è: se io dovessi accettare la retention di Vodafone e far bloccare la portabilità, annullerei automaticamente tutto il contratto stipulato con 3 oppure, semplicemente, continuerei ad avere 3 con il numero provvisorio che mi è stato assegnato che, a questo punto, diventerebbe definitivo?
Per farla breve, quelli di 3 mi richiederebbero indietro il cellulare oppure rimarrebbe tutto invariato, mi ritroverei con due schede SIM e mi basterebbe ricaricare la scheda della 3 con 30 € al mese, anche avendo fatto bloccare la portabilità?

Spero di essere stato chiaro! Grazie in anticipo e spero in una risposta il più presto possibile, non credo mi rimanga molto tempo per decidere!

mamma mia sto telefono ha fatto davvero una pessima riuscita, in certi centri commerciali sta a 159 euro e pensare che fino a dicembre come tu mi dimostri si era disposti a spendere anche 30 euro al mese per averlo