Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
ma nn potevi tenerti il numero voda e comunque fare un contratto con tre? avresti comunque ottenuto lo stesso risultato di ora, due numeri, è vero che ora hai la sim voda con i bonus retention ma è anche vero che comunque dovrai per forza di cose usare di piu la usim tre visto che comunque la devi ricaricare trenta euro al mese, sarebbe uno spreco di denaro, ricaricare cosi tanto una usim e usarne un altra nn è molto conveniente, anche se so che è per il telefono che hai fatto il contratto, e poi avere due numeri è una scocciatura, almeno è il mio pensiero, io ne ho piu di tre e uso sempre quello principale, altro discorso è vincolarsi per 23 mesi con un operatore, peggio di un matrimonio, sempre mio pensiero personale, insomma tutto sto discorso per farti una domanda, ma ora quale sarà il tuo numero principale? è solo una mia curiosità
Quello di 3 che ricaricherò di 30 € al mese! L'altro ho pensato di farlo usare, almeno finchè sono attivi tutti i bonus, a mia madre per le sue telefonate di lavoro