Semplificazione o... rimodulazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

Semplificazione o... rimodulazione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Domanda da un milione di euro...

    ---> E' in atto la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile italiana, ad opera di Vodafone Italia: come mai ( almeno così sembra) i clienti che si lamentano sono pochi e/o lo fanno in modo molto soft? Perchè i clienti Vodafone che scrivono sui vari forum non mandano raccomandate di diffida/recesso al gestore ma si strappano invece i capelli per avere la bellissima tariffa Easy Day Special ?
    Io penso che ci vorrebbe qualche psicologo...forse Gatto Randagio potrebbe aiutarci a spiegare questo enigma...
    ...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Perchè i clienti Vodafone che scrivono sui vari forum non mandano raccomandate di diffida/recesso al gestore ma si strappano invece i capelli per avere la bellissima tariffa Easy Day Special ?
    Io penso che ci vorrebbe qualche psicologo...


    cmq ci vogliono davveri bravi...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di euro...

    ---> E' in atto la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile italiana, ad opera di Vodafone Italia: come mai ( almeno così sembra) i clienti che si lamentano sono pochi e/o lo fanno in modo molto soft? Perchè i clienti Vodafone che scrivono sui vari forum non mandano raccomandate di diffida/recesso al gestore ma si strappano invece i capelli per avere la bellissima tariffa Easy Day Special ?
    Io penso che ci vorrebbe qualche psicologo...forse Gatto Randagio potrebbe aiutarci a spiegare questo enigma...
    Le segnalazioni ad Agcon ed Antitrust sono abbondanti ed anche Vodafone sta ricevendo molte proteste.

    Non dimenticare che siamo in pieno agosto e sui giornali la notizia circola e questo è un buon segno.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social