Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
mi sento amareggiato, impotente di fare qualsiasi cosa, quando la gente la pensa in un certo modo faccio una riflessione: sono io che sono sbagliato o c'è qualcosa che non va?
Non critico le rimodulazioni, le hanno fatte anche 3 e wind!! Gli operatori sono liberi di fare quello che vogliono visto che come si sa la legge italiana lo permette!!
Ma come pensa la gente, quando è successo a noi mi sono sentito una raffica di ingiurie che metà basta " sono dealer3", ora sembra passi tutto per normale!!!!!
-
Ahò, siamo pur sempre italiani....
Per esperienza diretta con i due maggiori gestori posso dirte che il coltello a torto o a ragione, nei confronti del cliente medio e disinteressato, ce l'hanno sempre dalla parte del manico o fanno in modo tale da averlo.
Non ti nego che a volte, grazie a un pò di passione, un pò di conoscenza condivisa anche e soprattutto qui, e un pò di scaltrezza è un pò come sentirsi in una sorta di "isola felice" dove, se proprio non si posono evitare i danni almeno si cerca di limitarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sembrerebbe che il giornalista (il primo dei due) non abbia capito proprio un tubo di quello che sta succedendo...
Personalmente sono incavolato per queste rimodulazioni e ho l'impressione che da buoni consumatori ce lo prenderemo in quel posto, visto che le autorità competenti si limiteranno a multe ridicole (anche dopo l'aumento delle cifre).
Mi consolo solo per il fatto che mi aiuteranno a ridurre il numero delle mie schede: le mie due schede rimodulate (una Tim ed una Vodafone) passeranno a Wind, coprendo i numeri di due schede che già possiedo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
parli del primo o del secondo? :D
apriamo un sondaggio per capirlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
apriamo un sondaggio per capirlo
mi sbaglio o giovanni sta sfidando andrea? :D
-
quando voda afferma che rimodula anche per semplificare
è proprio una afermazione ingannevole
non è di nessun aiuto a chi lavora al 190
ad esempio al callcenter h3g non sanno neanche le caratteristiche della tutto 3
figurarsi quella voda
sparano sempre scatto alla risposta o da 16 cent o da 19 cent
e costi al minuto da 19 o 15 o da 16 cent
se si vuol semplificare si fa tutto con un contributo mensile e basta
a discapito di chi usa il cell solo x ricevere
basta ricaricabili in giro
si fanno solo abb e basta
si potranno usare si le ricaricabili ma solo x ricevere
le chiamate e messaggi saranno inibiti
sarà solo possibile chiamare il servizio clienti e i numeri di emergenza
(quindi usare ad es le caratteristiche tipiche delle voda rica biz)
-
oops scusate per la punteggiatura
è da rileggere 3 volte prima di capirlo
vabbè dai adesso vado a nanna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
vabbè dai adesso vado a nanna
Che è meglio!! :LOL:
-
Io non ho neancora ricevuto il messaggio che annuncia la rimodulazione...
Sono l'unico o Vodafone tarda ad avvertire i propri clienti?
-
Io non ho ancora denunciato nessuno, intanto oggi ho ricevuto una chiamata da un numero 347 a cui non sono riuscito a rispondere, provo a controllare il gestore di appartenenza con anteposto il 456 (la prima chiamata su un numero a me sconosciuto la faccio così in modo tale da scegliere la sim adatta ;)) e, senza neanche dirmi a quale gestore appartiene dice:
"Vodafone messaggio gratuito. Il numero da lei chiamato è utilizzato dai nostri operatori per proporle un'offerta commerciale a lei dedicata. La invitiamo ad attendere un ricontatto nei prossimi giorni da parte di un nostro operatore. Grazie per aver chiamato."
Cosa sta bollendo nel calderone o non c'entra nulla con la "semplificazione"? Ulteriori aggiornamenti nelle prossime puntate ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Io non ho neancora ricevuto il messaggio che annuncia la rimodulazione...
Sono l'unico o Vodafone tarda ad avvertire i propri clienti?
Abbi fede...io l'ho ricevuto solo ieri mattina!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Io non ho ancora denunciato nessuno, intanto oggi ho ricevuto una chiamata da un numero 347 a cui non sono riuscito a rispondere, provo a controllare il gestore di appartenenza con anteposto il 456 (la prima chiamata su un numero a me sconosciuto la faccio così in modo tale da scegliere la sim adatta ;)) e, senza neanche dirmi a quale gestore appartiene dice:
"Vodafone messaggio gratuito. Il numero da lei chiamato è utilizzato dai nostri operatori per proporle un'offerta commerciale a lei dedicata. La invitiamo ad attendere un ricontatto nei prossimi giorni da parte di un nostro operatore. Grazie per aver chiamato."
Cosa sta bollendo nel calderone o non c'entra nulla con la "semplificazione"? Ulteriori aggiornamenti nelle prossime puntate ;)
Nulla di che, mi offrivano Vodafone Casa libera a 5 €/mese se facevo la portabilità da Telecom Italia ad una nuova sim Vodafone per "eliminare il canone Telecom"... è da un anno che l'ho eliminato :LOL: