10 anni con Omnitel Vodafone, che succede se..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

10 anni con Omnitel Vodafone, che succede se..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    io ho la sms card e mando ogni giorno 130/140 sms e la promo nn mi è stata mai disattivata x cui credo siano illimitati gli sms inviabili!!!
    Infatti..pare sia un bug...nn ci sono nemmeno i contatori sul sito...cmq buono no??!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

beh io sono stato cliente Vodafone per 6 anni... mai una promo o un regalino. nada de nada.
    per carità nessun gestore è obbligato... però dai in 6 anni.. zero proprio.
    il servizio clienti, anche se è gratuito ed efficiente, l'avrò sentito un paio di volte.... tanto che problemi avrei dovuto avere per una tariffa schifosa solo per voce e sms e basta.

tra qualche mese sono due anni che sono cliente 3 e non ho mai avuto problemi gravi con questo gestore... sto risparmiando un botto di soldi!!!! e ho avuto finora solo piccoli disservizi risolti con qualche mail (visto che la prima è sempre preconfezionata ) e qualche fax nel giro di pochissimo. boh sarò uno dei pochi fortunati che non ha mai avuto casini.

Rebirth76 vai dove ti danno le stesse cose e qualcosa in più... spendendo meno.
    fregatene della storia delle Grandi Famiglie e delle Tribù....
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Super L'avatar di Rebirth76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    beh io sono stato cliente Vodafone per 6 anni... mai una promo o un regalino. nada de nada.
    per carità nessun gestore è obbligato... però dai in 6 anni.. zero proprio.
    il servizio clienti, anche se è gratuito ed efficiente, l'avrò sentito un paio di volte.... tanto che problemi avrei dovuto avere per una tariffa schifosa solo per voce e sms e basta.

tra qualche mese sono due anni che sono cliente 3 e non ho mai avuto problemi gravi con questo gestore... sto risparmiando un botto di soldi!!!! e ho avuto finora solo piccoli disservizi risolti con qualche mail (visto che la prima è sempre preconfezionata ) e qualche fax nel giro di pochissimo. boh sarò uno dei pochi fortunati che non ha mai avuto casini.

Rebirth76 vai dove ti danno le stesse cose e qualcosa in più... spendendo meno.
    fregatene della storia delle Grandi Famiglie e delle Tribù....
    infatti l'ho passata a tre, adesso mi trovo 2 sim portate a tre! ahahaha
    stavo facendo portabilita' anche di una sim della tim, e nonostante fossi cliente da un solo anno mi hanno chiamato offredomi dei bei regalini..
    -10 euro al mese per chiamare tutti
    -ricarica doppia su ogni ricarica effettuata
    -tariffa 7 centesimi verso tutti
    -7 cent. per sms verso tutti
    per un anno!

buona no?

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

si si... tu prendi tutto e porta a casa.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social