Ritenzione o retention? :lol: :P
Visualizzazione Stampabile
Ritenzione o retention? :lol: :P
Mi fa inc**** parecchio sta cosa, sopratutto perchè fanno retenzione a cani e porci anche a clienti che dopo 6 mesi fanno portabilita' e invece a un fedelissimo dagli inizi di Omnitel nemmeno danno importanza.
Un operatore vodafone mi ha risposto in un forum dicendo ke secondo lui è stata una dimenticanza o peggio ancora, erano impegnati troppo con la questione dell' Iphone.
bhe, adios!
beh io sono stato cliente Vodafone per 6 anni... mai una promo o un regalino. nada de nada.
per carità nessun gestore è obbligato... però dai in 6 anni.. zero proprio.
il servizio clienti, anche se è gratuito ed efficiente, l'avrò sentito un paio di volte.... tanto che problemi avrei dovuto avere per una tariffa schifosa solo per voce e sms e basta.
tra qualche mese sono due anni che sono cliente 3 e non ho mai avuto problemi gravi con questo gestore... sto risparmiando un botto di soldi!!!! e ho avuto finora solo piccoli disservizi risolti con qualche mail (visto che la prima è sempre preconfezionata :whistling) e qualche fax nel giro di pochissimo. boh sarò uno dei pochi fortunati che non ha mai avuto casini.
Rebirth76 vai dove ti danno le stesse cose e qualcosa in più... spendendo meno.
fregatene della storia delle Grandi Famiglie e delle Tribù....
infatti l'ho passata a tre, adesso mi trovo 2 sim portate a tre! ahahaha
stavo facendo portabilita' anche di una sim della tim, e nonostante fossi cliente da un solo anno mi hanno chiamato offredomi dei bei regalini..
-10 euro al mese per chiamare tutti
-ricarica doppia su ogni ricarica effettuata
-tariffa 7 centesimi verso tutti
-7 cent. per sms verso tutti
per un anno!
buona no?
si si... tu prendi tutto e porta a casa. ;)
senza dubbio la tre e' sicuramente il miglior gestore qualita prezzo....
io da 3 sono scappato per la rimodulazione della st+..
per le mie esigenze il facile small (pur essendo caro) mi permette di risparmiare circa 20/25 al mese e poi la qualità di handover vodafone non ha paragoni.
l'unico limite di vodafone secondo è sono le tariffe dati pero avendo un cellulare wifi riesco a farne a meno.
quoto tutto,però secondo me la vodafone è migliore di tutti i gestori