Vodafone Casa, il 3ad ufficiale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Vodafone Casa, il 3ad ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio

scherzi a parte, vuoi dire che nel tuo caso cambiano le celle associate di giorno in giorno?
    Yes, o meglio. Nelle aree di "confine" un giorno sono in area casa, un altro no... ma era così anche lo scorso anno, io penso dipenda piu' dalla cella a cui sono agganciato e dalla sua potenza che da un vero e proprio cambio. Dovrei controllare con il netmonitor

oggi ho associato il 2° numero, pare funzionare bene... dico pare perchè per ora il trasferimento sul 2° numero me lo ha fatto solo trovando il primo spento, ma non ho avuto modo di fare prove approfondite...
    se vuoi le ho fatte io, dopo 8 giorni finalmente sono riusciti a far andare il numero 2 (che in realtà è quello dove rispondo piu' spesso)

continuo a non riuscire a caricare il menu vodafone casa (e vabbe mi sono memorizzato le stringhe in rubrica, faccio prima così...)... l
    idem, errori continui... le stringhe? Ho già impostato tutto quel che volevo, ci vivo bene anche senza menu'

'unica cosa che ho notato è che nel w/e ho ricevuto una chiamata di quasi 3 minuti sul numero di casa fuori dall'area casa (a 150km di distanza) e non mi è stata fatta pagare la ricezione... è successo anche ad altri?

è un bug "conosciuto", già letto altrove. Mentre un bug che mai si risolverà è l'iniziare una chiamata e terminarla fuori... imho non si pagherà mai.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se vuoi le ho fatte io, dopo 8 giorni finalmente sono riusciti a far andare il numero 2 (che in realtà è quello dove rispondo piu' spesso)
    mi toglieresti una curiosità: ma se faccio il trasferimento al secondo numero (cosa che dal 190.it non mi riesce!!) quando ricevo sul numero 2 pago?
    immagino di si'...

Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    è un bug "conosciuto", già letto altrove. Mentre un bug che mai si risolverà è l'iniziare una chiamata e terminarla fuori... imho non si pagherà mai.
    era esattamente quello che mi stavo chiedendo.
    se io rispondo al tel mentre sono a casa e poi mi sposto in auto, siamo sicuri che se esco dalla cella poi non inizia a farmi pagare?
    a dire il vero sono 1 preoccupata di questa cosa... :-S
    leggevo che di solito non si paga quando il cell va in umts... ma qui da me il segnale 3g è un po' ballerino (soprattutto con quella ciofeca di sony ericcson che sto usando adesso)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    mi toglieresti una curiosità: ma se faccio il trasferimento al secondo numero (cosa che dal 190.it non mi riesce!!) quando ricevo sul numero 2 pago?
    immagino di si'...
    Se lo imposti tramite stringa non paghi assolutamente nessun trasferimento

era esattamente quello che mi stavo chiedendo.
    se io rispondo al tel mentre sono a casa e poi mi sposto in auto, siamo sicuri che se esco dalla cella poi non inizia a farmi pagare?
    Yes, o faranno cadere la linea o non fanno pagare... non c'è molte scelte

leggevo che di solito non si paga quando il cell va in umts...
    ne' + ne' - della frequenza solita

Predefinito

Se lo imposti tramite stringa non paghi assolutamente nessun trasferimento
    temo pero' di non aver capito...
    io imposto il trasferimento su un'altra sim che si trova da tutt'altra parte e non pago x ricevere? neanche con la seconda sim?
    possibile?

Predefinito

temo pero' di non aver capito...
    io imposto il trasferimento su un'altra sim che si trova da tutt'altra parte e non pago x ricevere? neanche con la seconda sim?
    possibile?
    Non ho spiegato bene il sistema:

1. il numero fisso è legato a una sim (detta sim 1)
    2. le impostazioni permettono di scegliere altre due sim dove poter ricevere quando la 1 non puo' (mancata risposta, telefono spento/non raggiungibile)
    3. imposti i valori delle altre due (sim 2 e sim 3)
    4. ricevi sulle sim 2 e sim 3 GRATUITAMENTE dentro l'area casa come per la sim 1 e a pagamento fuori dall'area casa come per la sim 1, da cui non differisce per niente in RICEZIONE (in uscita la tariffa Vodafone casa invece è attiva SOLO dalla sim 1)

Partecipante Magico

Predefinito

2. le impostazioni permettono di scegliere altre due sim dove poter ricevere quando la 1 non puo' (mancata risposta, telefono spento/non raggiungibile)
    E se è occupato che succede?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

3. imposti i valori delle altre due (sim 2 e sim 3)
    4. ricevi sulle sim 2 e sim 3 GRATUITAMENTE dentro l'area casa come per la sim 1 e a pagamento fuori dall'area casa come per la sim 1, da cui non differisce per niente in RICEZIONE (in uscita la tariffa Vodafone casa invece è attiva SOLO dalla sim 1)
    si... ma considerando che attualmente le sim con vodafone casa stanno ricevendo gratis anche fuori dall'area casa...
    se tanto mi dà tanto...
    dovrei ricevere gratis anche sulla sim 2 fuori dall'area casa...

Predefinito

si... ma considerando che attualmente le sim con vodafone casa stanno ricevendo gratis anche fuori dall'area casa...
    se tanto mi dà tanto...
    dovrei ricevere gratis anche sulla sim 2 fuori dall'area casa...
    2 cose importanti:

1. non tutte le sim hanno questo bug
    2. non potrai mai sapere se stai pagando o meno sulla 2 se la tiene aperta nelle due aree... potrebbero risolvere il bug all'improvviso e pagare una legnata tra capo e collo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social