Vodafone Casa, il 3ad ufficiale - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Vodafone Casa, il 3ad ufficiale

Partecipante Magico

Predefinito

ma e` costante ??? cioe` testata piu giorni ??? ve lo kiedo perche ho letto in giro che e` molto mutevole l area !!!

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

costantissima da che esiste vodafone casa infinity...

Predefinito

buono. mi avete convinto. lunedì vado ad attivarla.
    ho comprato anche io da poco casa nuova e per ora ancora niente telefono fisso, il canone telecom proprio non mi va di pagarlo... provo per un periodo vodafone casa, se poi posso disattivarlo in qualsiasi momento meglio ancora.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    costantissima da che esiste vodafone casa infinity...
    ecco io invece noto differenze continue, anche se penso sia dovuto alla coesistenza di segnale proveniente da luoghi diversi. Cmq al momento è ampia come dico nella cartina

Smile a me mi sembra una figata!

finalmente con Vodafone casa un telefono solo sa usare come cell e come fisso....
    wowwww

ciao a tutti
    supermario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ecco io invece noto differenze continue, anche se penso sia dovuto alla coesistenza di segnale proveniente da luoghi diversi. Cmq al momento è ampia come dico nella cartina

ri-testato in questo w/e allungato... a me pare costante... almeno da un giorno all'altro, all'interno della stessa giornata non vi saprei dire, non passo tutto il giorno a controllare l'area casa...

Predefinito

almeno da un giorno all'altro, all'interno della stessa giornata non vi saprei dire, non passo tutto il giorno a controllare l'area casa...

guarda che pure io controllo da un giorno all'altra, durante la stessa giornata ho altro da fare

Predefinito

guarda che pure io controllo da un giorno all'altra, durante la stessa giornata ho altro da fare
    ahi grave!

scherzi a parte, vuoi dire che nel tuo caso cambiano le celle associate di giorno in giorno?

oggi ho associato il 2° numero, pare funzionare bene... dico pare perchè per ora il trasferimento sul 2° numero me lo ha fatto solo trovando il primo spento, ma non ho avuto modo di fare prove approfondite...

continuo a non riuscire a caricare il menu vodafone casa (e vabbe mi sono memorizzato le stringhe in rubrica, faccio prima così...)... l'unica cosa che ho notato è che nel w/e ho ricevuto una chiamata di quasi 3 minuti sul numero di casa fuori dall'area casa (a 150km di distanza) e non mi è stata fatta pagare la ricezione... è successo anche ad altri?

Wink

scherzi a parte, vuoi dire che nel tuo caso cambiano le celle associate di giorno in giorno?
    Yes, o meglio. Nelle aree di "confine" un giorno sono in area casa, un altro no... ma era così anche lo scorso anno, io penso dipenda piu' dalla cella a cui sono agganciato e dalla sua potenza che da un vero e proprio cambio. Dovrei controllare con il netmonitor

oggi ho associato il 2° numero, pare funzionare bene... dico pare perchè per ora il trasferimento sul 2° numero me lo ha fatto solo trovando il primo spento, ma non ho avuto modo di fare prove approfondite...
    se vuoi le ho fatte io, dopo 8 giorni finalmente sono riusciti a far andare il numero 2 (che in realtà è quello dove rispondo piu' spesso)

continuo a non riuscire a caricare il menu vodafone casa (e vabbe mi sono memorizzato le stringhe in rubrica, faccio prima così...)... l
    idem, errori continui... le stringhe? Ho già impostato tutto quel che volevo, ci vivo bene anche senza menu'

'unica cosa che ho notato è che nel w/e ho ricevuto una chiamata di quasi 3 minuti sul numero di casa fuori dall'area casa (a 150km di distanza) e non mi è stata fatta pagare la ricezione... è successo anche ad altri?

è un bug "conosciuto", già letto altrove. Mentre un bug che mai si risolverà è l'iniziare una chiamata e terminarla fuori... imho non si pagherà mai.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

se vuoi le ho fatte io, dopo 8 giorni finalmente sono riusciti a far andare il numero 2 (che in realtà è quello dove rispondo piu' spesso)
    mi toglieresti una curiosità: ma se faccio il trasferimento al secondo numero (cosa che dal 190.it non mi riesce!!) quando ricevo sul numero 2 pago?
    immagino di si'...

Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    è un bug "conosciuto", già letto altrove. Mentre un bug che mai si risolverà è l'iniziare una chiamata e terminarla fuori... imho non si pagherà mai.
    era esattamente quello che mi stavo chiedendo.
    se io rispondo al tel mentre sono a casa e poi mi sposto in auto, siamo sicuri che se esco dalla cella poi non inizia a farmi pagare?
    a dire il vero sono 1 preoccupata di questa cosa... :-S
    leggevo che di solito non si paga quando il cell va in umts... ma qui da me il segnale 3g è un po' ballerino (soprattutto con quella ciofeca di sony ericcson che sto usando adesso)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social