l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!
l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!
Salve a tutti, vorrei porvi questa nuova domanda io ho un servizio numero fisso e vorrei sapere, se qualcuno mi dovesse chiamare non nella mia zona vodafone casa e io non rispondessi, oppure mi lasciasse un messaggio in segreteria avrei un costo? In entrambi i casi? Inoltre qual è il codice per render visibile il numero anche fuori zona? Grazie della risposta
Io ho sempre usato le stringhe per l'uso esclusivo in zona casa, tempo fa funzionavano quelle per l'uso "fuori casa" ma non ho idea se funzionino ancora e che costi ci siano. Le puoi trovare e provare grazie a questa pagine che ho sempre tenuto cara: Stringhe configurazione Numero Fisso Vodafone
Ma quanto costa a voi le chimate dal numero fisso verso altri operatori mobile? io le pago 15 cent alla risposta e 20 cent al minuto. Non si applica il mio piano(easy day special!)
a me la stringa per visualizzare il numero fisso non funziona..
iPhone XS Max
non riesco a postare col pc, mi tocca usare il cellulare col mini browser! per le stringhe *103*n# non era specificata una data ma solo un "nei tempi tecnici"! potendo far comparire il numero fisso anteponendo il 4499, pensavo fosse già operativa pure la stringa! io non riesco a far comparire il mio numero fisso in nessun modo! per i costi pensavo fossero 15 cent di scatto e 15 cent al minuto...
Quando faccio delle prove a chiamare il numero fisso molto spesso ricevo il messaggio di "numero inesistente". Poi richiamando con la stessa linea riesco a chiamare. Capita sia con i vari gestori mobili (non ho ancora provato con Vodafone..) che con quelli fissi, Telecom cmpresa.
Capita anche a voi?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
@ giorgio: refuso, sorry!
@ alexxandros: con i contratti ZERO, con le prepagate invece avrei pagato