Pare (scrivo pare perchè non ho dati che ho riscontrato personale) che cmq i clienti Wind (e degli altri gestori) con cellulari "non aggiornati" (ossia > 3 anni) siano piu' di quanto non si possa pensare in un forum come il nostro
E tra l'altro, pur avendo a che fare con professionisti o meno, talvolta vedo della roba in mano alla gente che manco mi ricordavo che esistessero...
Non ovunque. Sei fai una ricerca mirata vedrai che le grandi aree urbane - sempre per problemi di frequenze - non hanno sempre canali EGSM di Wind, diciamo che siamo poco sopra il 50%. Anche in questo caso ci sono querelle da tempo...Dal momento in cui l'ETACS (extended total access communication system e non TACS per via delle frequenze a 900 liberate nel 1995 dai militari)è stato chiuso le frequenze son state distribuite perlopiù a wind.
Son d'accordo, tra l'altro vedano anche di replicare quel che fa Vodafone e di farsi dare un po' di frequenze libereIl fatto è che wind il 4 non sapeva che Vodafone aveva comprato Tele2 e tentava di difendere il suo fisso infostrada.
Invece di menrsi dietro a queste questioni pensassero a fare una copertura decente in UMTS.![]()