ma quanto costa ricevere quando si è fuori dall'area di casa?
ma quanto costa ricevere quando si è fuori dall'area di casa?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
CMQ SEMPRE A CARICO DEL RICEVENTE !!! poiche nn e` possibile far pagare al mittente e sul discorso che sia una tariffa agevolata nn ci conterei molto altrimenti tutti chiamerebbero sul fisso sapendo che tanto cmq vada il ricevente spende poco !!!
CI SEI ANDATO VICINO !!! madonna del piano dove sta la discoteca etoile 54 !!!
secondo me siamo malati di reperibilità ormai !!
io l'attiverò su una sim secondaria e lascerò il cellulare a casa
proprio come fosse un telefono di rete fissa
risparmierò l'attivazione della rete fissa e il canone !
beh, è sufficiente non abilitare il trasferimento quando sei fuori casa.. altrimenti hai un'altra sim da mantenere attiva (ricariche annuali)..
iPhone XS Max
secondo me il vincolo di ricarica resta anche per questa offerta !!! pero considera che se nn ti fanno pagare il canone mensile una ricarica all anno e` cmq piu che accettabile ... in pratica ti d anno un numero funzionante geografico gratis !!!
Da quanto si legge nel comunicato per le chiamate fuori area casa ci sono solo due possibilità: segreteria telefonico e/o sms di notifica della chiamata. Non parlano di conversazione fuori area casa. Probabilmente è un paletto messo da agcom.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
ma secondo voi cosa succede se vorrei un nuovo numero su una sim che ha già l'alter ego???
Mi interesserebbe parecchio per la casa nella città dove studio, se magari fosse collegata anche una bella flat adsl non sarebbe assolutamente male!!!
A Novembre scorso, l'AlterEgo non era supportata.
Probabilmente sarà così anche adesso...![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB