Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
direi che per avere un numero fisso geografico con cui ricevere le chiamate nn e` male !!! per effettuare invece e` molto cara rispetto alle normali kiamate dal fisso ... cmq accettabile se consideriamo che nn si paga il canone ! il problema e1 sempre la connessione dati purtroppo adsl attualmente ci vuole il canone altrimenti niente linea ( molti potranno dire esistono adsl senza canone ... ma nn sono ne tanto affidabili ne economiche visto il compenso-canone applicato a questa tipologia di linee ) mentre per quanto riguarda unica di telecom italia secondo me e` una vera porcata costa troppo e nn include tutte le chiamate ad altri operatori ( che bravura solo verso tim e telecom nn paghi ... abbastanza fastidioso ) considerando che poi con piani in abbonamento come zero7 con 55 euro al mese posso fare molte piu chiamate e soprattutto verso tutti !!!
a e poi vodafone casa a un raggio come minimo di 3 km ... l ho testato personalmente !!!
non ho capito perchè serve per forza una ADSL
Te lo vedi scaricare una foto in 10 ore?![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
nn so te ma ormai internet e` fondamentale ... posta elettronica chat voip per chiamate all estero p2p ecc ecc ecc ... e senza una flat nn vai molto lontano e attualmente le sole vere flat sono le adsl !!!
gia abito su una zona con tutte casette una vicina all altra dove la densita nn e` molto alta ma sono nn piu di 8km dal centro di perugia !!! diciamo pure che nn abito in una metropoli !!!
anche a me a roma l'area casa si estende per almeno 2-3 km di diametro..
iPhone XS Max