You&Me Senza Limiti!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

You&Me Senza Limiti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
    E già... e poi dopo un anno che succede?!

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
    Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charmed Visualizza Messaggio
    Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
    Già già... Sono cliente Top Club, con 50-60 euro di spesa al mese e quindi ho provato a chiedere di abbuonarmi gli 8 euro.
    In tutta risposta mi hanno fatto 'sto discorso...
    A questo punto il problema è capire: se davvero disattivo uno dei 4 numeri Friends, chi mi garantisce che tra un anno si potrà riaggiungere?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Quindi disattivando un Friends x farlo diventare You and Me senza limiti ci guadagni a chiamare quel numero, ma ci perdi a mandargli SMS....
    Io credevo venisse aggiunto ai 4 Friends: così preferisco tenermi la Friends

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bariland Visualizza Messaggio
    Quindi disattivando un Friends x farlo diventare You and Me senza limiti ci guadagni a chiamare quel numero, ma ci perdi a mandargli SMS....
    Io credevo venisse aggiunto ai 4 Friends: così preferisco tenermi la Friends
    In effetti non si capisce più nulla... Persone che hanno fatto l'esperimento dicono con certezza che i messaggi continuano a costare 1 cent. Quindi a rigor di logica il numero che diventa Y&M senza limiti resta anche Friends.
    Boh! Chi ha ragione?

Partecipante Mistico

Question You&Me Senza Limiti compatibile con piano Tempo Libero ric.

Volevo attivare una nuova sim con il piano ricaricabile Tempo Libero.
    Tuttavia, guardando nel dettaglio del piano ho letto qui:
    L'opzione You&Me non è attivabile sul piano Vodafone Tempo Libero. In caso di cambio piano l'opzione verrà disattivata.
    Si riferisce alla vecchia opzione You & Me, oppure vale anche per la nuova You & Me Senza Limiti, alla quale sono interessato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social