Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me rimane ancora meglio la wind, o almeno per me che i 400 min del Noi2 non li uso nemmeno tutti. Senza contare che alla Noi2 si può abbinare la Noi Wind SMS che è decisamente più economica della infinity!
Quindi in definitiva con Wind hai chiamate più messaggi a 5€ al mese, con Vodafone hai chiamate e videochiamate + sms e mms (escluso il primo ogni giorno) a 11€ al mese. Se si parla di 11€/mese (abbondanti) a quel punto GD3 e non se ne parla più!
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charmed
Scusate ma...come mai il traffico on-net costa 0.01centesimi?
Non dovrebbe essere gratuto totalmente?
bhe, 1 decimillesimo di euro è "quasi" gratis.
ovviamente un po' di risorse le occupi e nessuno ha creato una rete per farla funzionare gratis.
-
cioè quindi si può rinnovare solo x un anno????
se cosi fosse sarebbe cmq un bel culo con tre buchi.... (cioè una presa per culo!!)
-
Tra 11 mesi chissà dove saremo e dove sarà vodafone. Quando ci dicono 'Per sempre' ci lamentiamo che è una balla, quando mettono un termine ad un'offerta ci lamentiamo che non è 'per sempre'. Mettiamoci d'accordo...
-
infatti 11 mesi in questo campo sono tantissimi !!! intanto usi l offerta e tra 11 mesi butti via le schede ... tanto ormai l andazzo e` questo ... usa e getta !!!
-
Compatibilità
Ciao,
Ho letto sul sito le compatibilità... Siamo sicuri che aderire a You&Me senza limiti non mi modifichi il mio piano Vodafone Friends?
Grazie
-
E invece, se la attivo contestualmente a una nuova sim, risparmio gli 8 euro?
-
Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
E già... e poi dopo un anno che succede?!
-
Citazione:
almaproject
Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
E già... e poi dopo un anno che succede?!
Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
-
Citazione:
charmed
Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
Già già... Sono cliente Top Club, con 50-60 euro di spesa al mese e quindi ho provato a chiedere di abbuonarmi gli 8 euro.
In tutta risposta mi hanno fatto 'sto discorso...
A questo punto il problema è capire: se davvero disattivo uno dei 4 numeri Friends, chi mi garantisce che tra un anno si potrà riaggiungere?!