Visualizzazione Stampabile
-
il traffico on-net è "praticamente" a costo zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ox1g3n
Alla fine Xò è vero, ci sono le condizioni di contratto, Xò è anke da notare ke Vodafone stessa non ha ci mette in condizioni di rispettarle!!!
Poi ha fatto bene a realizzare una versione NOI2 in versione Vodafone, ma secondo me ha esagerato... Sarebbe stato sufficente dare soglie giornaliere, X esempio 100 o 1000 minuti al giorno verso quel numero allo stesso prezzo, e noi clienti non esageriamo e lei ci perde di meno!! Ameno rispetto a questa versione senza limiti!!!^_^
Infatti se avesse detto max 500 minuti al giorno e avesse aggiunto che quei minuti non concorrono al calcolo ai fini delle soglie per le CGC sarebbe stato tutto più chiaro.
In ogni caso a me non serve perchè non ho numeri Vodafone preferenziali.........ma sorpatutto perchè non mi va di aderire a delle promo a tempo di scadenza predefinito; preferisco un bel "per sempre" almeno poi mi posso incazzare con il gestore di turno quando rimodula:lol:.
-
Citazione:
veditu
il traffico on-net è "praticamente" a costo zero.
Esattamente gli costa 0,1 cent/minuto.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Esattamente gli costa 0,1 cent/minuto.
144 € al giorno... quasi quasi ci faccio un pensierino! Sono loro a dire "senza limiti" :whistling
-
-
Citazione:
veditu
no no 1,44€ al giorno ;)
Hai raggggione! Ho dimenticato la virgola :cry: roba da poco :wall:
-
sul sito scrivono che dura solo undici mesi, e poi?
-
riporto dal sito: L'opzione dura 1 mese dalla data di attivazione e sarà rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. L'importo sarà scalato dal tuo traffico disponibile se possiedi una SIM Ricaricabile o dal tuo conto telefonico se hai sottoscritto un Abbonamento
-
Citazione:
Eros76
144 € al giorno... quasi quasi ci faccio un pensierino! Sono loro a dire "senza limiti" :whistling
ma porca miseria, poi non andate in giro a lamentarvi ed a piagnucolare ogni volta quando poi rimodulano!
ma possibile che la gente non sia capace di utilizzare una cosa nei limiti di ciò che gli servi realmente?
-
Scusate ma...come mai il traffico on-net costa 0.01centesimi?
Non dovrebbe essere gratuto totalmente?