You&Me Senza Limiti!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

You&Me Senza Limiti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n

Wink

Alla fine Xò è vero, ci sono le condizioni di contratto, Xò è anke da notare ke Vodafone stessa non ha ci mette in condizioni di rispettarle!!!
    Poi ha fatto bene a realizzare una versione NOI2 in versione Vodafone, ma secondo me ha esagerato... Sarebbe stato sufficente dare soglie giornaliere, X esempio 100 o 1000 minuti al giorno verso quel numero allo stesso prezzo, e noi clienti non esageriamo e lei ci perde di meno!! Ameno rispetto a questa versione senza limiti!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Alla fine Xò è vero, ci sono le condizioni di contratto, Xò è anke da notare ke Vodafone stessa non ha ci mette in condizioni di rispettarle!!!
    Poi ha fatto bene a realizzare una versione NOI2 in versione Vodafone, ma secondo me ha esagerato... Sarebbe stato sufficente dare soglie giornaliere, X esempio 100 o 1000 minuti al giorno verso quel numero allo stesso prezzo, e noi clienti non esageriamo e lei ci perde di meno!! Ameno rispetto a questa versione senza limiti!!!
    Infatti se avesse detto max 500 minuti al giorno e avesse aggiunto che quei minuti non concorrono al calcolo ai fini delle soglie per le CGC sarebbe stato tutto più chiaro.

In ogni caso a me non serve perchè non ho numeri Vodafone preferenziali.........ma sorpatutto perchè non mi va di aderire a delle promo a tempo di scadenza predefinito; preferisco un bel "per sempre" almeno poi mi posso incazzare con il gestore di turno quando rimodula.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social