Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
quei parametri vodafone li applica in caso di abusi... se tu fai il normale uso del telefono quei parametri vengono ignorati, diciamo che sono il modo di vodafone di pararsi il culo dai ricaricatori folli e similari...
quei parametri non li rispetta nessuno, quindi appena c'è un abuso possono intervenire senza problemi... senza quei parametri in che modo potrebbero dimostrare che si tratta di abuso?
dove sta scritto che posso stare 45.000minuti al mese circa al telefono con lo you and me no limits e non commettere nessun abuso mentre se faccio 3.000minuti con lo you and vodafone(pagando regolarmente)invece si?
E' tutta una farsa..loro fanno le tariffe,loro hanno falle nei loro server e poi l'utente sarebbe il ladro furbetto :thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
quei parametri non li rispetta
nessuno, quindi appena c'è un abuso possono
intervenire senza problemi... senza quei parametri
in che modo potrebbero dimostrare
che si tratta di abuso?
dimostrare ? se quei parametri non li rispetta nessuno
come fanno a *dimostrare*
che tizio avrebbe commesso un abuso ?
Semplicemente si sono creati l'alibi per sbattere
fuori chi *secondo loro* sta commettendo un abuso,
abuso che potrebbe essere semplicemente quello
di utilizzare effettivamente quanto loro pubblicizzano.
:angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
dimostrare ? se quei parametri non li rispetta nessuno
come fanno a *dimostrare*
che tizio avrebbe commesso un abuso ?
Semplicemente si sono creati l'alibi per sbattere
fuori chi *secondo loro* sta commettendo un abuso,
ed io cos'ho detto?
sto solo dicendo che con chi ne abusa davvero (e basta con ste discussioni sterili, basta a tirare su gli scudi a difendervi piagnucolando ogni volta... 12 ore al giorno al telefono verso una ST+ E' UN ABUSO! LEVEREI IL TELEFONO A TUTTI QUELLI CHE FANNO COSI'!) fanno valere queste condizioni, mentre con chi fa un uso normale non le fanno valere... è un modo per pararsi il culo e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ed io cos'ho detto?
sto solo dicendo che con chi ne abusa davvero (e basta con ste discussioni sterili, basta a tirare su gli scudi a difendervi piagnucolando ogni volta... 12 ore al giorno al telefono verso una ST+ E' UN ABUSO! LEVEREI IL TELEFONO A TUTTI QUELLI CHE FANNO COSI'!) fanno valere queste condizioni, mentre con chi fa un uso normale non le fanno valere... è un modo per pararsi il culo e basta.
invece mi sa che dovremmo finirla col finto buonismo.Se un portafogli pieno di soldi sta in strada ed io passando da lì lo ritrovo non posso essere definito ladro altresì dicasi per chi paga 30euro al mese per avere 1500minuti al mese verso qualsiasi numerazione,se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uraganostar
se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!
perchè DEVI? che mentalità assurda, la tipica mentalità per cui noi italiani ci siamo fatti conoscere in tutto il mondo... assurdo, complimenti! :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uraganostar
se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!
Appunto.
Paghi un servizio per poterlo utilizzare come vuoi, nei limiti dei vincoli contrattuali dei quali sei ben conscio al momento dell'utilizzo del servizio.
Se li violi, a tuo rischio e pericolo...
Se ritieni che in qualche modo quei vincoli possano disturbare il tuo "libero utilizzo" del servizio, non comprare il servizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uraganostar
invece mi sa che dovremmo finirla col finto buonismo.Se un portafogli pieno di soldi sta in strada ed io passando da lì lo ritrovo non posso essere definito ladro!
neppure persona onesta
-
Comunque, a prescindere, se pago 49 € per 400 minuti verso tutti, deve significare verso tutti...altrimenti bastava dire 300 minuti verso tutti e 100 verso Vodafone...
Proprio per queste limitazioni, ho deciso di passare a 3 con Zero7: giá 400 minuti sono pochi, poi non é che posso stare a contare al termine della giornata quanto ho parlato con 3, quanto con Wind ecc...
Capisco che c'é chi fa il furbo, ma con le condizioni poste, penso che, se vogliono attenersi strettamente alle limitazioni(anche se non credo che lo facciano), andranno il 99% dei clienti Facile fuori fascia e con una bella Anytime...
Per non rischiare, meglio cambiare, neh?
-
potevano fare un grandissimo canvass invece hanno fatto un bel fiasco con questi abbonamenti.
invece sono interessanti la you & me unlimited e l'offerta vodafone casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Appunto.
Paghi un servizio per poterlo utilizzare come vuoi, nei limiti dei vincoli contrattuali dei quali sei ben conscio al momento dell'utilizzo del servizio.
Se li violi, a tuo rischio e pericolo...
Se ritieni che in qualche modo quei vincoli possano disturbare il tuo "libero utilizzo" del servizio, non comprare il servizio.
Se li violi vai da un giudice che ci guadagni pure qualche soldo........
Es. Compro una macchina che fa una velocità X, ci vado in pista e alla velocità X fondo il motore, dici che la casa me la devi riparare in garanzia o puo' vendermi un qualcosa che fa X e dirmi pero' te lo riparo solo se non vai mai a X se no affari tuoi:rotfl:
L'esempio e' stupido ma rende l'idea per illimunarci e farci capire che se un servizio viene venduto io devo avere la "libertà" di poterci fare quello che voglio anche non usarlo, i gestori dovrebbero imparare a farsi i calcoli in tasca prima di farli agli utenti.
Io la vedo cosi' e vi assicuro che mai e poi mai anche se ho ampiamente sforato per lavoro quei limiti Vodafone si e' mai sognata di staccarmi il servizio o di cambiarmi unilateralmente la tariffa e proprio 3gg fa ho avuto una conferenza di 45 minuti con 5 persone, ho chiamato tutti io e per i contatori in una chiamata ho effettuato 225 minuti, e due di questi si sono pure ricaricati:lol: