Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
solo di una cosa ammetto di aver sbagliato...che per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire con la mia critica negativa a far aprire gli occhi ai clienti vodafone e segnalare l'ennesimo modo SUBDOLO di succhiare soldi, (1 SMS = 1 euro!!!)
ma di fronte a certe risposte ricevute è come parlare al vento...una battaglia persa senza neanche iniziarla
dimentico sempre che è vietato parlare male della vodafone e del suo "magico mondo"... in quanto va contro gli interessi di certi personaggi...
ma chi ti credi di essere? "per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire ... a far aprire gli occhi ai clienti vodafone"? ma stiamo scherzando?

perchè non vai a far aprire gli occhi a tutti quelli che comprano i gratta e vinci? ed a quelli che giocano a lotto/superenalotto e schedine varie?

non ho capito mica chi ti credi di essere, perchè non hai criticato la 3 quando ha fatto la "luna park"? tanto per fare un esempio...

non volevo dirtelo poi, ma sai di cosa stai parlando per lo meno? è UN CONCORSO e tale resta, abbassare le tariffe vodafone, ma le hai viste ultimamente? io ho una TEMPO LIBERO, 15 cent/min off peak al secondo senza scatti vs tutti... trovami una tariffa migliore in wind o 3...

sai cos'è la Easy Day Special invece?

secondo me parli a caso...

e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...