ecco come voda usa i soldi delle ricariche dei suoi clienti.concorso 100 m
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

ecco come voda usa i soldi delle ricariche dei suoi clienti.concorso 100 m

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    solo di una cosa ammetto di aver sbagliato...che per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire con la mia critica negativa a far aprire gli occhi ai clienti vodafone e segnalare l'ennesimo modo SUBDOLO di succhiare soldi, (1 SMS = 1 euro!!!)
    ma di fronte a certe risposte ricevute è come parlare al vento...una battaglia persa senza neanche iniziarla
    dimentico sempre che è vietato parlare male della vodafone e del suo "magico mondo"... in quanto va contro gli interessi di certi personaggi...
    ma chi ti credi di essere? "per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire ... a far aprire gli occhi ai clienti vodafone"? ma stiamo scherzando?

perchè non vai a far aprire gli occhi a tutti quelli che comprano i gratta e vinci? ed a quelli che giocano a lotto/superenalotto e schedine varie?

non ho capito mica chi ti credi di essere, perchè non hai criticato la 3 quando ha fatto la "luna park"? tanto per fare un esempio...

non volevo dirtelo poi, ma sai di cosa stai parlando per lo meno? è UN CONCORSO e tale resta, abbassare le tariffe vodafone, ma le hai viste ultimamente? io ho una TEMPO LIBERO, 15 cent/min off peak al secondo senza scatti vs tutti... trovami una tariffa migliore in wind o 3...

sai cos'è la Easy Day Special invece?

secondo me parli a caso...

e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...

Partecipante Magico

Predefinito

Magico mondo? Io so solo che Vodafone ha una qualita' superiore a qualsiasi altro operatore telefonico italiano. Ho provato tutti e posso dirtelo tranquillamente. A parte la copertura che per me e' ottima, il servizio clienti e' il migliore in italia. E' l'azienda italiana di telefonia piu' avanti...

Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma chi ti credi di essere?
    secondo me parli a caso...
    e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...
    e tu invece chi sei?, cosa rappresenti?
    io non parlo a caso, dico le cose come stanno, (metodo subdolo spilla soldi) ma evidentemente a te la verità ti fa male...perchè colpisce i tuoi interessi...?
    almeno io non ho paura e mi frega niente di essere criticato se dico quello che penso...
    ed il mio nick è facilmente identificabile e non mi nascondo dietro un nick di comodo come fai tu.
    e in ogni caso, di gente che la pensa esattamente come me ce ne sono tantissime, a giudicare dalle risposte date negli altri forum.

e per inciso quando c'è stato bisogno, ho parlato male anche di wind (rimodulazioni per cdr), di tim e tre...nessuno escluso...
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

io non parlo a caso, dico le cose come stanno, (metodo subdolo spilla soldi)
    sarà anche un "metodo subdolo per spillare i soldi", ma fino a norma contraria è del tutto LEGALE
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

(metodo subdolo spilla soldi)
    Io non c'ho messo neanche 1 cent di mio per partecipare a questo concorso così come per Luna Park. Cosa ho fatto di male? Come me tanta altra gente sfrutta le varie promo e se accompagnate da un bel premio beh, tutto di guadagnato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social